• Notizia
  • Sportivo

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3.

I rossoneri debuttano nel Girone D con una passeggiata sul campo dell'Austria Vienna. Solo uno di questi match verrà trasmesso in chiaro, si tratta di Vitesse-Lazio, in programma alle ore 21:05, con diretta tv su Tv8. Sarà Vitesse - Lazio, alle 21, la partita d'esordio di Simone Inzaghi nelle competizioni europee. Padroni di casa in vantaggio al 33' con l'ex genoano Matavz, nella ripresa il pari di Parolo (51') seguito dal secondo gol degli olandesi, firmato da Lindssen (57') e dal nuovo pareggio biancoceleste di Immobile (65'). A portare la vittoria in casa Lazio ci ha pensato invece il classe '96 Murgia. Serata fantastica per la squadra di Gasperini che vince per tre reti a zero contro l'Everton di Rooney a Reggio Emilia. Dopo le reti di Masiello e del solito Papu Gomez, a chiudere le marcature ci ha pensato al 44′ del primo tempo il classe '95 Bryan Cristante, cresciuto nelle giovanili del Milan e diventato finalmente grande in quel di Bergamo dopo le esperienze al Benfica, al Palermo e al Pescara. Ottimo inizio per i ragazzi di Gian Piero Gasperini.

Roma, 15 set- Poche settimane fa commentavamo i sorteggi di Champions League e di Europa League soffermandoci in particolare sulle recenti figuracce delle nostre squadre in quella che fino a qualche anno fa era la mitica Coppa Uefa.

Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Messico: ucciso uno degli assistenti alla produzione di Narcos

La Serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, prevista per il 2018 , di cui però non si sa ancora la data di uscita. Forse, gli assassini hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni della zona e lo hanno seguito.

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Test Psicologia annullati, mobilitati studenti Sapienza

Su tutte le furie gli studenti. "È inaccettabile che dopo l'annullamento del test d'ingresso se ne voglia convocare un altro". Mentre gli studenti aspiranti psicologici annunciano battaglia e mobilitazioni per scongiurare il ripetersi del test.

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

La differenze nei campionati la fanno partite come questa, l'Inter non può sbagliare questi match. Fino all'anno scorso quella che aveva sembrava già una clausola monstre.

Terremoto in Cina: scossa 5.7

Evento localizzato 32 km ad est di Foligno, 57 km ad est di Perugia, 62 km a nord est di Terni, 64 km a nord ovest di Teramo. Possibile inserimento anche di scosse strumentali (inferiori alla magnitudo 2.0) nel caso di netta percezione.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello. Marco Predolin , ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip .