• Notizia
  • Sportivo

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

La UEFA ha, da poco, comunicato le sedi della finale di Champions League ed Europa League del 2019.

Il Wanda Metropolitano ha vinto la concorrenza con un altro stadio inedito: l'Olympic Stadium di Baku, in ballottaggio fino all'ultimo per la finale di Champions League. A Baku l'Europa League.

Vedremo se, tra due stagioni, i club italiani riusciranno ad essere presenti in una di queste due finali.

La finale della Supercoppa Europea verrà ospitata dalla Vodafone Arena di Istanbul, la casa del Besiktas.

Nel 2019 ci sarà una nuova finale di Madrid.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Truffa a una gioielleria di Capri, coppia turisti inglesi fermata da polizia

La transazione inizialmente è andata a buon fine consentendo ai due di andar via dal negozio carichi di gioielli. E' stata avvertita immediatamente la polizia che ha avviato le indagini.

Inter, Moratti: "Tornare? Non ci penso assolutamente"

E' stata una sfida non bella - aggiunge - giocata forse con la stanchezza frutto della partita di Crotone e degli impegni molto ravvicinati.

PSG, è rottura tra Cavani e Neymar? Sfiorata la rissa negli spogliatoi

Secondo L'Équipe Cavani e Neymar sarebbero quasi venuti alle mani, e sono dovuti intervenire i compagni per separarli fisicamente. A scriverlo è il quotidiano spagnolo Sport che ricostruisce i desiderata di Neymar: non avere più Cavani tra i piedi.

Ricoverata per una frattura, 12enne muore dopo intervento

Una dodicenne è morta ieri nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII dopo un intervento di riduzione di una frattura al femore . Per la sua morte , inchiesta della procura di Bari , per omicidio colposo , a carico di ignoti.

Acquistano villetta all'asta: perseguitati e minacciati dagli ex proprietari

In particolare i carabinieri sono riusciti a sventare un attentato ai danni del figlio 35enne della signora. Da allora gli ex proprietari li perseguitano con intimidazioni.

Da Avril Lavigne a Emma Marrone: ecco le star più pericolose online

Bisogna dunque essere prudenti quando si naviga sul web , ancor di più quando si cercano notizie sui propri idoli. Spesso, purtroppo, soddisfiamo i nostri desideri di fan accaniti senza pensare alla sicurezza.

Record Napoli, Sarri a caccia del 17° risultato utile consecutivo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Mertens , Insigne . I biancocelesti, trascinati da super Immobile , cercheranno di rendere la vita difficile agli uomini di Sarri .

Cosa è successo a Salvador Sobral dell'Eurovision è ricoverato in gravi condizioni

Secondo Tv7 Dias, ora è collegato a una macchina che lo aiuta a respirare e far battere il suo cuore. Salvador Sobral , 27 anni , è il primo portoghese ad aver vinto il famoso festival europeo.

Lavoratori italiani all'estero: come regolarizzare i redditi non dichiarati

Significa che la dichiarazione dei redditi in Italia va comunque presentata , anche se sono state pagate le tasse all'estero. Arriva la guida dell'Agenzia delle Entrate per la tassazione dei lavoratori italiani residenti all'estero.

Trump all'Onu: "Se la Corea attacca verrà distrutta"

Questi i temi principali del discorso di Paolo Gentiloni da New York , dove si trova per l'Assemblea Onu . Donald Trump , Assemblea Generale ONU: "Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla".