• Notizia
  • Sportivo

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

La UEFA ha, da poco, comunicato le sedi della finale di Champions League ed Europa League del 2019.

Il Wanda Metropolitano ha vinto la concorrenza con un altro stadio inedito: l'Olympic Stadium di Baku, in ballottaggio fino all'ultimo per la finale di Champions League. A Baku l'Europa League.

Vedremo se, tra due stagioni, i club italiani riusciranno ad essere presenti in una di queste due finali.

La finale della Supercoppa Europea verrà ospitata dalla Vodafone Arena di Istanbul, la casa del Besiktas.

Nel 2019 ci sarà una nuova finale di Madrid.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Addio a Jack LaMotta, il Toro Scatenato del ring

Una delle sue figlie, Christi LaMotta, ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto del padre con la scritt: "Rest in peace". La Motta aveva 95 anni e sarebbe morto per complicazioni legale a una polmonite.

Fontanella. Operatrice in una struttura d'accoglienza violentata da un richiedente asilo

Immediatamente è scattata la ricerca del 27enne che è stato rintracciato poco dopo in un campo della zona mentre scappava. Fontanella , 20 set - Ancora una violenza sessuale subita una donna, ancora un immigrato africano ad averla compiuta.

A Pompei aprono le terrazze panoramiche e la casa del Marinaio

Il complesso di Championnet è un insieme di eleganti edifici residenziali finemente decorati e articolati in diversi atri e peristili.

Lega, Salvini ordina: "Fuori dal parlamento per una settimana"

Un problema, quello dei soldi, che non gli impedisce di lanciare una nuova stoccata al Cavaliere: "Non vedo l'ora di sfidare Renzi, Di Maio ed il loro nulla", annuncia Salvini parlando sostanzialmente da leader della coalizione.

M5s, nuovo litigio tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi

Lombardi aveva definito il vice capo di gabinetto "un virus che ha infettato il Movimento" facendo capire di non tollerare gli atteggiamenti della giunta Raggi.

Da Avril Lavigne a Emma Marrone: ecco le star più pericolose online

Bisogna dunque essere prudenti quando si naviga sul web , ancor di più quando si cercano notizie sui propri idoli. Spesso, purtroppo, soddisfiamo i nostri desideri di fan accaniti senza pensare alla sicurezza.

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

In panchina: Padelli, Berni; Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert; Gagliardini , Joao Mario; Karamoh, Eder e Pinamonti. Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 ma sceglie qualche interprete diverso rispetto alla gara contro il Crotone.

Gentiloni: per Emilia R. reddito solidarietà è medaglia al petto

Il contributo viene dato, infatti, a fronte di un progetto personalizzato di attivazione sociale e inserimento lavorativo. Dagli 80 ai 400 euro al mese per i nuclei famigliari dell'Emilia-Romagna che si trovano in gravi difficoltà economiche.

Sicilia. Patrizio Cinque, sindaco M5S di Bagheria, indagato. L'inchiesta sulla gestione rifiuti

L'inchiesta riguarda gli appalti per il conferimento dei rifiuti ma anche alcuni casi di abusivismo edilizio . Nell'inchiesta sarebbero coinvolti l'assessore all'Ambiente Fabio Atanasio e funzionari comunali.

Trump all'Onu: "Se la Corea attacca verrà distrutta"

Questi i temi principali del discorso di Paolo Gentiloni da New York , dove si trova per l'Assemblea Onu . Donald Trump , Assemblea Generale ONU: "Se la Corea del Nord attacca, dobbiamo distruggerla".