• Notizia
  • Sportivo

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

La UEFA ha, da poco, comunicato le sedi della finale di Champions League ed Europa League del 2019.

Il Wanda Metropolitano ha vinto la concorrenza con un altro stadio inedito: l'Olympic Stadium di Baku, in ballottaggio fino all'ultimo per la finale di Champions League. A Baku l'Europa League.

Vedremo se, tra due stagioni, i club italiani riusciranno ad essere presenti in una di queste due finali.

La finale della Supercoppa Europea verrà ospitata dalla Vodafone Arena di Istanbul, la casa del Besiktas.

Nel 2019 ci sarà una nuova finale di Madrid.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ntv, nuovo management: Montezemolo presidente e Cattaneo ad

Si parla anche di una possibile quotazione in Borsa , che a scanso di equivoci e di ripensamenti dovrebbe avvenire già nel 2018. Il board ha approvato i conti dei primi sei mesi.

Truffa a una gioielleria di Capri, coppia turisti inglesi fermata da polizia

La transazione inizialmente è andata a buon fine consentendo ai due di andar via dal negozio carichi di gioielli. E' stata avvertita immediatamente la polizia che ha avviato le indagini.

Villa Gentile, sei ragazzini intossicati ricoverati d'urgenza: mistero sulle cause foto

In attesa dell'esito delle indagini, l'impianto sportivo è stato precauzionalmente chiuso al pubblico e posto sotto sequestro . Tutto è accaduto nella mattinata e le notizie finora diffuse non delineano un preciso quadro della situazione.

A Pompei aprono le terrazze panoramiche e la casa del Marinaio

Il complesso di Championnet è un insieme di eleganti edifici residenziali finemente decorati e articolati in diversi atri e peristili.

PSG, è rottura tra Cavani e Neymar? Sfiorata la rissa negli spogliatoi

Secondo L'Équipe Cavani e Neymar sarebbero quasi venuti alle mani, e sono dovuti intervenire i compagni per separarli fisicamente. A scriverlo è il quotidiano spagnolo Sport che ricostruisce i desiderata di Neymar: non avere più Cavani tra i piedi.

M5s, nuovo litigio tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi

Lombardi aveva definito il vice capo di gabinetto "un virus che ha infettato il Movimento" facendo capire di non tollerare gli atteggiamenti della giunta Raggi.

Gentiloni: per Emilia R. reddito solidarietà è medaglia al petto

Il contributo viene dato, infatti, a fronte di un progetto personalizzato di attivazione sociale e inserimento lavorativo. Dagli 80 ai 400 euro al mese per i nuclei famigliari dell'Emilia-Romagna che si trovano in gravi difficoltà economiche.

Torino: M5S e Pd in visita campo rom. In bus cantano "Io vagabondo"

Consiglieri Pd e M5S in "gita" al campo rom cantano "Vagabondo" dei Nomadi sul pulmino . Ovviamente il video ha creato non poche polemiche nella politica sotto la Mole.

Pechino Express 2017: Le location dei prossimi appuntamenti | Anticipazioni

Non ritroveremo invece gli #egger , Alessandro e Cristina , che sono stati eliminati dalle #clubber nella seconda puntata . Le otto coppie in gara dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore.

Lavoratori italiani all'estero: come regolarizzare i redditi non dichiarati

Significa che la dichiarazione dei redditi in Italia va comunque presentata , anche se sono state pagate le tasse all'estero. Arriva la guida dell'Agenzia delle Entrate per la tassazione dei lavoratori italiani residenti all'estero.