• Notizia
  • Sportivo

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

E' sempre difficile prevedere le mosse degli avversari, noi siamo preparati a tutto e sono sicuro che a prescindere da quello che faranno ci concederanno spazi, se manteniamo le posizioni e le nostre idee non dobbiamo avere paura. Ben più ricca di emozioni la parentesi felsinea di Stefano Pioli, attuale tecnico della Fiorentina: dopo due ottime stagioni alla guida del Bologna (2011/12, chiusa al nono posto, e 2012/13 al tredicesimo posto), nel Campionato 2013/14 parte con 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, venendo quindi esonerato nel gennaio 2014 e sostituito da Davide Ballardini, che però non eviterà la retrocessione al Bologna. La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario.

Nel mio gruppo ho visto grande maturità, non ci sono stati sbalzi in relazione ai risultati. Le vittorie danno entusiasmo, è giusto cavalcarlo se per entusiasmo intendiamo la voglia di vincere la partita. "Per quanto riguarda German ha le caratteristiche giuste per essere un difensore da Fiorentina". Credo sia giusto provare a sognare ma bisogna essere consapevoli di dover lavorare duramente. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così. Potenziamento e partitelle a campo ridotto, questo il programma della seduta dei viola agli ordini di Stefano Pioli e del suo staff. Per l'allenatore del club toscano arrivano buone notizie da Riccardo Saponara: tenuto fuori dalla lista dei convocati nell'ultima sfida di campionato, il trequartista ex Milan ed Empoli quest'oggi si è allenato a pieno regime insieme ai compagni, come testimoniato dalle immagini apparse sul sito ufficiale del club viola. "Sull'amichevole con il Livorno non so ancora nulla ma se potremo aiutare in qualche modo ben venga".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce. Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .

Tim, 40 anni fa il primo collegamento in fibra ottica al mondo

Da quello storico giorno molto tempo è passato e Torino è sempre la capitale dell'innovazione per la SIP del 2017, cioè per TIM .

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Overwatch gratuito nel fine settimana

Per maggior informazioni, vi consigliamo di leggere l'annuncio pubblicato da Blizzard sul proprio sito ufficiale -disponibile a questo link-.

Foggia, Stroppa: "Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo"

A me questa maglia pesa e sono contento di quanto pesa, sarebbe troppo facile giocare primi a dieci punti dalla seconda. Il percorso è quello dell'ora di Pescara , in cui c'è stato un grandissimo Foggia padrone del campo, e dell'Entella.

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.