• Notizia
  • Sportivo

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze. Ecco le sue considerazioni: "Il Bologna ha fatto un gran primo tempo, ma noi siamo stati squadra per tutti i 95' e abbiamo meritato questa vittoria".

Il gol paga il lavoro duro di ogni settimana. Chiesa, comunque, ha animo viola e l'ha fatto sapere nell'intervista dopo la partita: "Allenamento dopo allenamento cresciamo, siamo sempre più squadra e lo abbiamo dimostrato". I tifosi e la dirigenza si augurano possa ripercorrere i passi del padre ma per farlo bisognerà respingere le inevitabili offerte delle tante squadre che proveranno a strappare il giocatore da Firenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Avellino, Marchizza: "Cesena buona squadra. Spero di esordire"

Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia . L'ex Juve Stabia è rimasto ai box a causa di una contusione al quadricipite della coscia destra.

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Trump pronto a perdonare Assange in cambio di aiuto sul Russiagate (Wsj)

Secondo il Wall Street Journal online la deputata ne ha parlato per telefono mercoledì con il capo di gabinetto di Donald Trump , John Kelly .