• Notizia
  • Sportivo

Fognini in semifinale a San Pietroburgo

Fognini in semifinale a San Pietroburgo

Prosegue la reenzione di Fabio Fognini dopo l'espulsione dagli US Open per insulti sessisti.

Fabio Fognini è in Finale a San Pietroburgo (Russia) dove si sta disputando un torneo ATP 250. Sul veloce indoor di San Pietroburgo, il tennista ligure si è infatti imposto con lo score di 2-6 7-6 7-6, salvando due match point nel tie-break del secondo set.

Terzo set che segue invece l'andamento dei servizi, con l'epilogo naturale di un nuovo tie-break. La semifinale di oggi è stata giudicata la migliore partita del torneo ed è durata 2 ore e 31 minuti. Una testa che tante volte ha fatto le bizze ma che questa volta non ha tradito. Anche per Dzumhur si tratta della seconda finale del 2017 dopo quella persa lo scorso agosto proprio contro Bautista Agut, sul cemento di Winston-Salem.

L'avversario di Fabio Fognini in finale sarà il birmano Damir Dzumhur che nella prima semifinale ha superato in due set (6-3 7-5) il tedesco Jan-Lennard Struff.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

DIRETTA Serie A, Crotone-Benevento 2-0: segui il LIVE

Al 69' un cross di Letizia assume una strana traiettoria e costringe il portiere del Crotone ad un intervento non facile. Al 38' della ripresa il Benevento beneficia di un rigore a favore per atterramento di Lombardi in area calabrese.

Gp Singapore, Jean Alesi: "Incidente colpa di Verstappen. Sulla griglia…"

Raikkonen e Verstappen subito fuori, con le due monoposto distrutte, Vettel costretto a fermarsi poche centinaia di metri dopo. Ma è difficile dare colpe specifiche in un incidente così "strano". "Sono fatti per essere battuti".

Incredibile: Pavel Nedved firma un contratto da calciatore, ecco dove giocherà

Lo farà indossando di nuovo la maglia dello Skalnà , squadra dilettantistica della Repubblica Ceca nella quale militò prima di diventare un professionista.

Alessandra Amoroso: In lacrime ad Un, due, tre… Fiorella

Il film d'animazione Cattivissimo Me 2 ha registrato un netto di 1.714.000 telespettatori, share 8,2%. Su Rai4 il film Trust in prima serata ha totalizzato 360 mila spettatori con uno share dell'1.70%.

Moto GP, da Vinales a Rossi: le parole dei protagonisti

Andrea Dovizioso (Ducati) è ottavo, a oltre un secondo (2'00.962). "Mi sento abbastanza bene". Sono contento perché ho provato le gomme per le gare e sono contento.

MotoGp, Valentino Rossi fenomenale: 3° in qualifica ad Aragon!

Una qualifica che nessuno si sarebbe aspettato, un risultato sorprendente oggi al circuito Motorland di Aragon . Quindi Zarco ( Yamaha ) e Kallio (Ktm).

Europei volley femminile 2017: subito bella Italia, Georgia annichilita

La Bielorussia , però, non molla e annulla due set point alle azzurre portandosi sul risultato di 25 pari. Sono 16 le squadre partecipanti al campionato Europeo 2017, divise in quattro gironi.

Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo: "Sarò il papà di tutti"

Io sarò sempre il papà di tutti. "Ho 70 anni, sono anziano, ci ho messo un quarto d'ora ad allacciarmi una scarpa". Io non sono un comandante, sono un pensatore, vado verso il dubbio.

Lo arrestano per maltrattamenti, 39enne senegalese si impicca in cella

L'uomo, inoltre, risultava irregolare e con diversi precedenti penali, oltre alle violenze nei confronti della compagna. Le forze dell'ordine erano state avvisate proprio dalla donna intorno alle ore 21.

Mondiali di Bergen 2017, ottimo Gianni Moscon sesto

Per il gruppo di Dino Salvoldi si tratta della quarta medaglia in 2 gare (2 ori, 1 argento e 1 bronzo ). L'Italia si è confermata tra i migliori con l'unico rappresentante, Gianni Moscon .