• Notizia
  • Scienza

Force India: Perez confermato per il 2018

Force India: Perez confermato per il 2018

Stavolta tocca al team Sahara Force India che ha annunciato come Sergio Perez abbia visto l'estensione del contratto per un'altra stagione.

La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. Il team ha fatto un lavoro straordinario uest'anno per sviluppare la macchina e raggiungere la nostra quota posizione in classifica. "Alla fine è stata una decisione facile, quella di continuare il nostro viaggio insieme".

Il rinnovo contrattuale ha validità solo per il 2018, così da dare a Perez la possibilità di poter puntare ad un sedile in Mercedes, Ferrari o Red Bull nel 2019.

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia".

Il weekend di Singapore vede un altro comunicato ufficiale di mercato piloti (e motori) dopo gli annunci di venerdì su McLaren, Toro Rosso, Honda, Renault e Carlos Sainz. "I suoi record in pista parlano per lui ed è il pilota Force India di maggior successo grazie ai quattro podi conquistati".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Aereo evacuato a Parigi

Aggiornamenti: poco prima di mezzogiorno la Gendarmeria francese ha confermato che l'allerta è rientrata. Il velivolo avrebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow alle 7:25.

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Alife (Caserta), Giuseppe Leggiero aggredisce la moglie: figlio Daniele lo uccide

L'arrestata e' stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (Na) e posta a disposizione della competente Autorita' Giudiziaria.

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.