• Notizia
  • Scienza

Force India: Perez confermato per il 2018

Force India: Perez confermato per il 2018

Stavolta tocca al team Sahara Force India che ha annunciato come Sergio Perez abbia visto l'estensione del contratto per un'altra stagione.

La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. Il team ha fatto un lavoro straordinario uest'anno per sviluppare la macchina e raggiungere la nostra quota posizione in classifica. "Alla fine è stata una decisione facile, quella di continuare il nostro viaggio insieme".

Il rinnovo contrattuale ha validità solo per il 2018, così da dare a Perez la possibilità di poter puntare ad un sedile in Mercedes, Ferrari o Red Bull nel 2019.

"Da quando si è unito a noi nel 2014, è maturato sino a diventare uno dei piloti più veloci e costanti presenti in griglia".

Il weekend di Singapore vede un altro comunicato ufficiale di mercato piloti (e motori) dopo gli annunci di venerdì su McLaren, Toro Rosso, Honda, Renault e Carlos Sainz. "I suoi record in pista parlano per lui ed è il pilota Force India di maggior successo grazie ai quattro podi conquistati".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Avete già dimenticato Cutrone , ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

GP Singapore, FP2: Ricciardo davanti a Verstappen ed Hamilton, male le Ferrari

Intanto, una volta capita la situazione, Daniel Ricciardo si è espresso alla grande, svettando in entrambe le sessioni. Davanti alle Rosse Hulkenberg, Vandoorne, Alonso e Perez , decimo tempo invece per Ocon .

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Messico: ucciso uno degli assistenti alla produzione di Narcos

La Serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, prevista per il 2018 , di cui però non si sa ancora la data di uscita. Forse, gli assassini hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni della zona e lo hanno seguito.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.