• Notizia
  • Intrattenimento

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Il team austriaco sembra il più forte anche sul passo gara e l'impressione è che servirà una qualifica super da parte di Ferrari e Mercedes per riuscire a limitare le possibilità di successo del team di Chris Horner. A tutt'oggi non lo sappiamo, auguriamoci però di poter assistere a una stagione avvincente come questa in corso, in tal caso gli spalti saranno pieni e tutti i circuiti diventeranno teatro di avvincenti sfide che sono da sempre il motivo primario d interesse per questo nostro sport. Scommetti, in singola, sul Vincente del GP di Singapore in programma domenica 17 settembre alle ore 14.00: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell'ordine di arrivo, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più basso sino a un massimo di 30€. Il Cavallino appare sul fianco, mentre altre linee colorate ornano il casco sulla calotta, esaltandosi nel momento in cui Vettel si cala nell'abitacolo.

Un venerdì di prove libere piuttosto lineare, per fortuna senza nessun incidente grave, ma soltanto con qualche incontro ravvicinato con i muretti del circuito di Singapore, un tocca e fuggi che fortunatamente non ha creato conseguenze. Alle 15 le qualifiche, fondamentali: sette volte su 9 a Singapore ha vinto chi è partito dalla pole. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari. La Ferrari ha infatti riproposto le soluzioni viste prima dell'appuntamento italiano. Sempre sulla pinna è stata posta una ciminiera utile a sfogare l'aria calda dei radiatori, che tenderà a disperdersi verso l'alto senza intaccare troppo l'efficienza dell'ala posteriore. E il Gran Premio di Singapore rientra all'interno del pacchetto delle gare in diretta. Sono previste in gara almeno due soste. Le nove edizioni precedenti hanno visto trionfare su questo percorso cittadino solo 5 piloti differenti: Alonso (2008); Hamilton (2009 e 2014); Vettel (2011, 2012, 2013 e 2015) e Rosberg la scorsa stagione.

Il pilota tedesco è stato più lento di 2 " 252, ma il suo tempo nel tentativo sul giro secco è stato ottenuto montando le Pirelli dalla mescola più dura portata qui a Singapore, la gialla Soft. Parola al circuito, per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ius soli, appello Boldrini: 'Credo sia conveniente per tutti'

Se al termine di una legislatura sofferta e conflittuale, si assistesse a una battaglia per un obiettivo che riguarda davvero la qualità della democrazia.

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Vettel: "Manca il giusto bilanciamento". Raikkonen: "Mi aspettavo di più dalla vettura"

Staccato di 556 millesimi il compagno di squadra Max Verstappen e di 704 la Mercedes di Lewis Hamilton . Nel valzer degli annunci, c'è tempo per fare chiarezza sul futuro di Carlos Sainz.

PES 2018: in arrivo nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018 , il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami , è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam .

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Un evento che ha gettato il panico a Montesilvano e che farà discutere.

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Parma: offre la casa ai migranti, donna insultata e minacciata dai compaesani

Una donna, proprietaria di una villa che ospiterà dei profughi a San Michele Tiorre a Felino , nel parmense, è stata aggredita da una cinquantina di persone.

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.