• Notizia
  • Intrattenimento

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Formula 1, Vettel:

Il team austriaco sembra il più forte anche sul passo gara e l'impressione è che servirà una qualifica super da parte di Ferrari e Mercedes per riuscire a limitare le possibilità di successo del team di Chris Horner. A tutt'oggi non lo sappiamo, auguriamoci però di poter assistere a una stagione avvincente come questa in corso, in tal caso gli spalti saranno pieni e tutti i circuiti diventeranno teatro di avvincenti sfide che sono da sempre il motivo primario d interesse per questo nostro sport. Scommetti, in singola, sul Vincente del GP di Singapore in programma domenica 17 settembre alle ore 14.00: se il pilota da te pronosticato si piazzerà al 2° posto dell'ordine di arrivo, riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA di importo più basso sino a un massimo di 30€. Il Cavallino appare sul fianco, mentre altre linee colorate ornano il casco sulla calotta, esaltandosi nel momento in cui Vettel si cala nell'abitacolo.

Un venerdì di prove libere piuttosto lineare, per fortuna senza nessun incidente grave, ma soltanto con qualche incontro ravvicinato con i muretti del circuito di Singapore, un tocca e fuggi che fortunatamente non ha creato conseguenze. Alle 15 le qualifiche, fondamentali: sette volte su 9 a Singapore ha vinto chi è partito dalla pole. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari. La Ferrari ha infatti riproposto le soluzioni viste prima dell'appuntamento italiano. Sempre sulla pinna è stata posta una ciminiera utile a sfogare l'aria calda dei radiatori, che tenderà a disperdersi verso l'alto senza intaccare troppo l'efficienza dell'ala posteriore. E il Gran Premio di Singapore rientra all'interno del pacchetto delle gare in diretta. Sono previste in gara almeno due soste. Le nove edizioni precedenti hanno visto trionfare su questo percorso cittadino solo 5 piloti differenti: Alonso (2008); Hamilton (2009 e 2014); Vettel (2011, 2012, 2013 e 2015) e Rosberg la scorsa stagione.

Il pilota tedesco è stato più lento di 2 " 252, ma il suo tempo nel tentativo sul giro secco è stato ottenuto montando le Pirelli dalla mescola più dura portata qui a Singapore, la gialla Soft. Parola al circuito, per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

Ciò significa che se voleste acquistare un titolo nella risoluzione 4K, finireste col pagarlo tanto quanto paghereste il corrispettivo in HD.

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

Il problema si presenterà soprattutto in Champions, visto che Stephan Lichtsteiner non è stato messo in lista da Allegri . In quel caso, la prognosi in genere va dalle tre alle quattro settimane.

Rottamazione cartelle: la seconda rata va versata entro il 2 ottobre

Terza opzione è andare da un tabaccaio convenzionato con Banca 5 SpA, oppure direttamente ai punti vendita Sisal e Lottomatica. Il pagamento della seconda rata è stato prorogato al 2 ottobre in quanto il termine ordinario ( 30 settembre ) cade di sabato.

Vettel: "Manca il giusto bilanciamento". Raikkonen: "Mi aspettavo di più dalla vettura"

Staccato di 556 millesimi il compagno di squadra Max Verstappen e di 704 la Mercedes di Lewis Hamilton . Nel valzer degli annunci, c'è tempo per fare chiarezza sul futuro di Carlos Sainz.

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Un evento che ha gettato il panico a Montesilvano e che farà discutere.

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!