• Notizia
  • Intrattenimento

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Il Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, andrà in onda lunedì 18 settembre con la seconda attesissima puntata in diretta; oltre al primo eliminato della seconda edizione, ci saranno nuove nomination e tante sorprese per i coinquilini vip.

Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana.

Leggendo lo scarno comunicato che il #gf vip ha emesso a tre giorni dal secondo appuntamento condotto da Ilary Blasi, non è chiaro se la persona che entrerà nella casa sarà un nuovo concorrente che andrà ad aggiungersi ai 16 conosciuti una settimana fa, oppure un ospite che animerà la serata. Infatti, alle tantissime domande dei fan, i quali chiedevano maggiori indizi, la produzione ha risposto con un silenzio tombale. Stando alle voci del web, il misterioso super vip dovrebbe essere soltanto un ospite, ma potrebbe restare nella casa di Cinecittà per qualche giorno.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

Freezer si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Uno dei franchise di anime più famoso e amato della storia ritorna alle origini con il picchiaduro in 2D Dragon Ball FighterZ.

Da almeno 10 Paesi Ue

Poi c'è Malta che non vuole una nuova tobin tax. "Noi abbiamo sostenuto che non c'è contraddizione tra questi livelli". Lo stesso Padoan ha riferito che è stato conferito un mandato alla Commissione per lavorare sulla proposta.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello. Marco Predolin , ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip .

Terrore Corea del Nord: "Completeremo il programma nucleare"

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile che ha sorvolato l'isola giapponese di Hokkaido per poi affondare nel Pacifico Nord senza provocare danni.