• Notizia
  • Esteri

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Giampaolo:

Diciamo che abbiamo potuto lavorare una settimana in più con gli ultimi arrivati, Andersen, Strinic e Zapata.

L'allenatore blucerchiato parla quindi del Torino: "E' una società che ha fatto le cose con cognizione di causa". Si è rafforzata con N'Koulou e Rincon. "E' un avversario che ci darà la misura di quello che siamo e so che la mia squadra è migliorata". Infine il match contro il Milan: la squadra di Montella sembra essersi ritrovata ma arriverà alla partita di Marassi con quattro scontri sulle spalle in dieci giorni. "Lo stesso discorso vale per Ivan". "Per lui è per Ivan non è una scelte comportamentale, solo tecnica". Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Non è invece riuscito a recuperare Emiliano Viviano, che da qualche tempo si sta allenando in gruppo. "E' una bellissima conquista la trasferta libera per i nostri tifosi, il loro apporto è sempre un valore aggiunto" ha concluso.

Sulla formazione: "C'è il turno infrasettimanale, ma schiererò una formazione competitiva sia domani che mercoledì". Non ho ancora deciso la formazione titolare, sarà però funzionale al gioco degli avversari. Farò degli accorgimenti per il Torino. E per finire, un giudizio su Andersen, "deve ancora migliorare a livello di conoscenze, ma come capacità di concentrazione e sete di apprendimento mi ricorda Skriniar". Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più. Pur arrivato tra i malumori, il riposo forzato del fine settimana appena passato permetterà alla nuova difesa di lavorare ancora all'inserimento di Strinic, ad esempio. Quando mi appagherà l'occhio tornerà a giocare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Via Toledo, accoltella la ex fidanzata in strada

Un copione già letto tante volte ma che per fortuna non è giunto a compimento grazie all'intervento della polizia. La vittima è una donna ucraina di 57 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Ed il suo presente si chiama Juventus , con un settimo scudetto di fila che, conquistato, lo renderebbe una leggenda. Ma non è tutto, perché c'è anche chi lo vedrebbe benissimo in un ruolo di rilievo internazionale, magari alla UEFA .

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Milano, Teatro alla Scala e Maria Callas: una storia d'amore senza fine

Eliana de Sabata fu sempre presente alle prove e accompagnò l'artista nei suoi primi passi milanesi. Ingresso gratuito con biglietto fino a esaurimento posti .

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.