• Notizia
  • Esteri

Giarre, la banda dell'escavatore fallisce la rapina al supermercato Famila

L'azione criminale è scattata alle 3.30.

Nuovo colpo della banda dell'escavatore messo in atto al superstore Famila di Giarre, di Corso Messina, intorno alle 03.30 ma per i specialisti del furto non è andata come previsto. Il mezzo meccanico rubato all'interno di un cantiere che si trova nelle vicinanze ha fatto irruzione all'interno dell'area perimetrale del centro acquisti.

Un improvviso guasto meccanico alla pompa idraulica dell'escavatore, però, avrebbe impedito ai ladri di portare a termine il colpo, proprio nel momento in cui erano riusciti a sfondare la vetrata, costringendoli alla fuga, a mani vuote, a bordo di un altro mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'obiettivo sarebbe stata la cassa continua presente all'interno del centro.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, la vigilanza privata e una squadra dei vigili del fuoco.

I carabinieri di Giarre hanno acquisito le immagini registrate dell'impianto di video sorveglianza del centro alimentare e di alcune vicine attività commerciali vicine per provare a trarre elementi utili alle indagini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maze Runner - La rivelazione, la saga si chiude l'8 febbraio 2018 - TRAILER

La ricerca non sarà semplice e metterà a dura prova l'amicizia e i legami che si sono creati tra i ragazzi. L'uscita del film è prevista in Italia per l'8 febbraio 2018 .

"Papa Francesco eretico". La grave accusa di 62 big cattolici

Dal Vaticano fanno sapere che l'operazione è stata eseguita "in accordo alle politiche di sicurezza istituzionali". C'è qualche religioso, noto ai siti tradizionalisti ma per la maggior parte le firme sono di studiosi laici.

Samsung Galaxy S8, finalmente in arrivo per l'Europa in una nuova colorazione

Il sistema operativo quindi è Android Nougat 7.0 e si basa sul Renovate kernel 3.0 che a differenza di quello originale, permette varie modifiche al sistema.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 settembre 2017

Su Italia 1 il film della saga X-Men Le Origini - Wolverine intrattiene 1.248.000 di telespettatori con il 5.4% di share. L'esordio di Che tempo che fa è stato visto da una media di 5 milioni e 128 mila telespettatori, pari al 20,8% di share.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina Ghio in lacrime: Nicolò spiazza

L'esterna con Paolo invece si svolge al tramonto, i due si confidano e Angela gli regala un braccialetto e una canzone. Si passa quindi all'esterna con Simone , la prima, che si svolge all'insegna della conoscenza reciproca.

Crotone, Tumminello: "Segnare sotto la Sud sarebbe un sogno"

E i test ai quali si è sottoposto questa sera hanno confermato le sensazioni negative che c'erano sin da questo pomeriggio. Tumminello nelle prossime ore sarà sottoposto all'intervento chirurgico.

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini "pericolose" dal set

Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. "È stato divertente lavorare con lei". Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell'ultima stagione di " Game of Thrones ".

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.