• Notizia
  • Esteri

Giarre, la banda dell'escavatore fallisce la rapina al supermercato Famila

Giarre, la banda dell'escavatore fallisce la rapina al supermercato Famila

L'azione criminale è scattata alle 3.30.

Nuovo colpo della banda dell'escavatore messo in atto al superstore Famila di Giarre, di Corso Messina, intorno alle 03.30 ma per i specialisti del furto non è andata come previsto. Il mezzo meccanico rubato all'interno di un cantiere che si trova nelle vicinanze ha fatto irruzione all'interno dell'area perimetrale del centro acquisti.

Un improvviso guasto meccanico alla pompa idraulica dell'escavatore, però, avrebbe impedito ai ladri di portare a termine il colpo, proprio nel momento in cui erano riusciti a sfondare la vetrata, costringendoli alla fuga, a mani vuote, a bordo di un altro mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'obiettivo sarebbe stata la cassa continua presente all'interno del centro.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri, la vigilanza privata e una squadra dei vigili del fuoco.

I carabinieri di Giarre hanno acquisito le immagini registrate dell'impianto di video sorveglianza del centro alimentare e di alcune vicine attività commerciali vicine per provare a trarre elementi utili alle indagini.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anche l'NFL contro Trump

La protesta è dilagata nel weekend con il motto: "E ora licenziateci tutti!". E al loro fianco anche i proprietari dei club in segno di solidarietà .

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 settembre 2017

Su Italia 1 il film della saga X-Men Le Origini - Wolverine intrattiene 1.248.000 di telespettatori con il 5.4% di share. L'esordio di Che tempo che fa è stato visto da una media di 5 milioni e 128 mila telespettatori, pari al 20,8% di share.

Furti in casa in tutta Italia: arrestati i "maghi della chiave bulgara"

Il deposito della banda dove era stoccata la refurtiva prima di essere spedita in Georgia è stato individuato a Reggio Emilia . Tuttavia, proprio perché troppo spavaldi, i ladri hanno commesso alcuni errori così da permettere ai militari di individuarli.

Elio Germano: Ci vorrebbe più coraggio in Tv

Alcune scene di " In arte Nino ", produzione Rai Fiction, sono state girate anche a Narni, Amelia, Carsulae e Avigliano Umbro. Accanto a lui Miriam Leone è Erminia, la donna -bella, elegante e forte- che sarà al suo fianco per tutta la vita .

Supercoppa, Venezia difende il tricolore nella finale contro Milano

Sul -2 a 8' dalla fine la Reyer perde per 5 falli Haynes ma poche azioni più tardi trova il pareggio con un layup di Peric.

Monsignor Mario Delpini, oggi ha fatto il suo ingresso nella diocesi ambrosiana

Quindi Mario Delpini bacerà l'altare e si siederà, per la prima volta, sulla cattedra arcivescovile acclamato con un canto. Entrato nella Basilica, accompagnato dal parroco don Giorgio Riva e dal responsabile per il Catecumenato, mons.

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini "pericolose" dal set

Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. "È stato divertente lavorare con lei". Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell'ultima stagione di " Game of Thrones ".

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni .

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .