• Notizia
  • Sportivo

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Le cause dell'incidente, avvenuto durante le qualifiche del campionato italiano di velocità di motociclismo, sono ancora da accertare.

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni. Secondo alcuni testimoni, il 14enne dellaYamaha nell'urto ha perso il casco proprio mentre stava arrivando un'altra moto che lo ha colpito. Secondo fonti sanitarie Torrini avrebbe riportato un politrauma su cui i medici del policlinico stanno già provvedendo ad intervenire.

Da qui è stato portato in un primo momento al centro medico del circuito per essere stabilizzato, e poi trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pedrosa: "E' stata la mia miglior gara dell'anno"

Dovi ha difeso a scelta della gomma: "E' stata buona, ma si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto". La Casa di Noale quindi questa volta si merita veramente un applauso.

Nocera, neonato schiacciato da un'infermiera: ricoverato in prognosi riservata

Un bimbo di due mesi è stato schiacciato dal corpo di un'infermiera, caduta mentre lo portava al reparto pediatria dell'ospedale. L'infermiera ha riportato, secondo la stampa locale, alcuni ematomi agli arti inferiori.

Mondiali ciclismo, Tris di Sagan. Quarto l'italiano Trentin

Alexander Kristoff: al fotofinish con Sagan prova il brivido di regalare alla sua Norvegia la vittoria in casa. La sua è stata una storia triste quest'anno. "E' il modo migliore per chiudere la stagione".

Terzigno. Salvatore Autorino morto in un incidente in A16

Secondo quanto apprendiamo dal sito IlMattino.it ci sarebbe stato uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del 118: il giovane è probabilmente morto sul colpo.

Bologna, Okwonkwo: "Emozionato per il gol! Ora battiamo il Genoa"

Protagonista della vittoria il nigeriano Okwonkwo , subentrato negli ultimi minuti di gara. Donadoni prova a pescare la carta Petkovic che rileva uno spento Verdi .

Muore travolto dal treno Tragedia sulla Messina-Palermo

Speranze ancora legate a un filo per il diciannovenne fontanese che giovedì scorso è finito sotto un treno alla stazione di Sora. Il ragazzo, E.I., ha riportato ferite e lesioni interne importanti nell'impatto con il convoglio che entrava in stazione.

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Lui e Romina sono stati sposati per ben ventinove anni (dal 1970 al 1999).

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.

Corea del Nord: "Lancio di missile contro Usa sempre più inevitabile"

New York - Ventiquattro ore al vetriolo quelle che si sono consumate oggi tra Corea del Nord Stati Uniti e Nazioni Unite. Così il Pentagono ha commentato l'invio di aerei militari nei cieli vicini alla costa della Corea del Nord .