• Notizia
  • Sportivo

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Le cause dell'incidente, avvenuto durante le qualifiche del campionato italiano di velocità di motociclismo, sono ancora da accertare.

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni. Secondo alcuni testimoni, il 14enne dellaYamaha nell'urto ha perso il casco proprio mentre stava arrivando un'altra moto che lo ha colpito. Secondo fonti sanitarie Torrini avrebbe riportato un politrauma su cui i medici del policlinico stanno già provvedendo ad intervenire.

Da qui è stato portato in un primo momento al centro medico del circuito per essere stabilizzato, e poi trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pedrosa: "E' stata la mia miglior gara dell'anno"

Dovi ha difeso a scelta della gomma: "E' stata buona, ma si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto". La Casa di Noale quindi questa volta si merita veramente un applauso.

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato. Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Vale corre! Ok dal medico di Aragon

Tuttavia, Valentino vorrebbe fare questo test per capire se c'è ancora una piccola possibilità di risalire sulla sua M1 questo fine settimana ad Alcaniz .

Con 30.000 voti (l'80%) Di Maio candidato premier M5s. Disgelo con Fico?

Sul palco invece Di Maio , il candidato premier: "Il 3% deficit/Pil non è un dogma, così potremo ridurre il debito pubblico". E ha precisato che il candidato premier (come dire "Principe dei Navigli", aria fritta) sarà anche il capo del Movimento .

Fognini in semifinale a San Pietroburgo

La semifinale di oggi è stata giudicata la migliore partita del torneo ed è durata 2 ore e 31 minuti. Terzo set che segue invece l'andamento dei servizi, con l'epilogo naturale di un nuovo tie-break.

Umberto I di Nocera Inferiore, neonato schiacciato da un'infermiera

Il bambino era giunto all'Umberto I di Nocera Inferiore , al pronto soccorso , a causa di una crisi respiratoria . Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta mentre stava salendo delle scale .

Allegri, '3 punti imparando a soffrire'

Khedira sarà a disposizione mercoledì. "Per De Sciglio sono state confermate le quattro settimane di stop". Siamo a distanza ravvicinata e se riesco a farli recuperare li ho più freschi nella partita di Champions .

Civitavecchia, catturato Marku Osvaldi: il detenuto evaso a luglio

Sicuramente nei 56 giorni di latitanza deve aver goduto di appoggi e complicita'. L'albanese era in carcere per rapina e furto.

Riccione, espulso 22enne che inneggiava all'Isis

Il cittadino albanese è stato scarcerato durante la giornata di ieri e immediatamente rimpatriato con un volo diretto a Tirana . Già al momento dell'arresto, avvenuto nel settembre 2016, l'albanese aveva inneggiato al sedicente Stato Islamico .