• Notizia
  • Sportivo

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

Le cause dell'incidente, avvenuto durante le qualifiche del campionato italiano di velocità di motociclismo, sono ancora da accertare.

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni. Secondo alcuni testimoni, il 14enne dellaYamaha nell'urto ha perso il casco proprio mentre stava arrivando un'altra moto che lo ha colpito. Secondo fonti sanitarie Torrini avrebbe riportato un politrauma su cui i medici del policlinico stanno già provvedendo ad intervenire.

Da qui è stato portato in un primo momento al centro medico del circuito per essere stabilizzato, e poi trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez parla di Belen "l'orgoglio della mia famiglia"

" Simona Izzo , invece, mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione". Belen Rodríguez compie oggi 33 anni, ma ancora non c'è nessuna traccia sui social riguardo i suoi festeggiamenti.

Tragedia a Santa Flavia, muore un giovane investito dal treno Roma Palermo

Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Corea del Nord, ultime notizie: 'pronti a colpire solo l'America se necessario'

Tantissimi altri dello staff delle due squadre hanno seguito l'esempio dei loro campioni in un clima surreale. Ma la reazione non si lascia attendere.

Serie A, il punto sulla 6/a giornata

I nerazzurri superano di misura (1-0) un solido Genoa (senza vittorie lontano da Marassi da ormai diciotto turni). I rossoneri sono l'unica squadra fra quelle di alta classifica a non vincere nella sesta giornata di Serie A .

Vale corre! Ok dal medico di Aragon

Tuttavia, Valentino vorrebbe fare questo test per capire se c'è ancora una piccola possibilità di risalire sulla sua M1 questo fine settimana ad Alcaniz .

Terzigno. Salvatore Autorino morto in un incidente in A16

Secondo quanto apprendiamo dal sito IlMattino.it ci sarebbe stato uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte del 118: il giovane è probabilmente morto sul colpo.

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Lui e Romina sono stati sposati per ben ventinove anni (dal 1970 al 1999).

DIRETTA Serie A, Crotone-Benevento 2-0: segui il LIVE

Al 69' un cross di Letizia assume una strana traiettoria e costringe il portiere del Crotone ad un intervento non facile. Al 38' della ripresa il Benevento beneficia di un rigore a favore per atterramento di Lombardi in area calabrese.

Moto3, Aragon - Squillo di Mir nelle FP2, Canet il primo degli inseguitori

Canet passa al comando con un doppio sorpasso ai danni di Bastianini e Martin , Mir è quarto, lo seguono Oettl e Rodrigo. Poi gli altri italiani: 11° Migno , 14° Bulega , 18° Antonelli , 19° Bezzecchi , 23° Pagliani e 26° Arbolino.