• Notizia
  • Sportivo

Goleada Napoli, Mertens mattatore: "Rigore ad Hamsik? Non ho sentito"

Goleada Napoli, Mertens mattatore:

Il capitano gentile, il leader silenzioso, l'amico di tutti, il compagno ideale che riesce ad ascoltare con pazienza ed umilta': il suo peso nello spogliatoio e' fondamentale, ecco perche' quando vive lui un momento di difficolta' gli sono tutti vicini e tutti sono pronti a dargli una mano. E se è vero che gli avversari incontrati sulla strada non erano irresistibili (trasferte a Verona e Bologna, la scomoda Atalanta in casa e oggi il Benevento) è vero pure che un inizio così conferma le ambizioni degli azzurri e certifica la solidità del Napoli, atteso mercoledì al primo vero esame all'Olimpico contro la Lazio. Ma niente paura: Sarri e il Napoli aspettano il ritorno di quello che è considerato da tutti come come un grande campione.

Il Napoli travolge il modesto Benevento con sei reti: il grande protagonista della giornata, neanche a dirlo, è Dries Mertens. "Se la partita contro lo Shakhtar fosse rimasta in equilibrio come si sperava, l'ingresso di Mertens sarebbe stata un'arma importantissima".

Hamsik oggi è sembrato in ripresa ma deve ancora migliorare. Non vorrei che questo gruppo pensi più al campionato che alla Coppa. Poi il ragazzo mi ha detto che non è ancora a un gol da Maradona, quindi è giusto sfamare il nostro attaccante. Anche quando entrava dalla panchina e spaccava le partite. Tantissimi. Addirittura 6, e allora game, set and match che più netto non si può per la squadra di Maurizio Sarri. Forse solo la Premier League lo vedo un campionato superiore al nostro. Napoli? Da qualche mese a questa parte la sensazione è che la convinzione e la consapevolezza della squadra siano cresciute e ce l'ho anche io.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiuggi, Berlusconi: "In campo per la campagna elettorale. Chi ci crede vince"

Penso anche a una pensione alle nostre mamme: "abbiamo fatto i conti e lo possiamo fare", afferma il leader di Forza Italia.

Lutto nel calcio: muore Eugenio Bersellini, ex allenatore di Inter e Fiorentina

Il calcio italiano e il mondo degli allenatori perdono una delle figure più significative e amate di sempre. Nel 1977 arriva all'Inter , chiamato dal presidente Ivanoe Fraizzoli.

Primavera Napoli: gli azzurrini sconfitti per 1-0 dal Chievo

CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj , Rivi . Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Palmieri , Leandrinho, Zerbin .

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Iran: "Abbiamo il 'padre di tutte le bombe"'

Un'operazione salutata con grande soddisfazione da Trump che ora, però, si trova a fare i conti con la nuova sfida iraniana. Le caratteristiche della nuova super-bomba iraniana non sono state rese note.

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

GF VIP 2 puntata 18 Settembre 2017, un nuovo super concorrente?

Infatti, alle tantissime domande dei fan, i quali chiedevano maggiori indizi, la produzione ha risposto con un silenzio tombale. Il Grande Fratello Vip ha annunciato che un super vip varcherà la porta rossa nella prossima settimana.

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal , in particolar modo Lazzari , tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli , sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio.