• Notizia
  • Sportivo

Goleada Napoli, Mertens mattatore: "Rigore ad Hamsik? Non ho sentito"

Goleada Napoli, Mertens mattatore:

Il capitano gentile, il leader silenzioso, l'amico di tutti, il compagno ideale che riesce ad ascoltare con pazienza ed umilta': il suo peso nello spogliatoio e' fondamentale, ecco perche' quando vive lui un momento di difficolta' gli sono tutti vicini e tutti sono pronti a dargli una mano. E se è vero che gli avversari incontrati sulla strada non erano irresistibili (trasferte a Verona e Bologna, la scomoda Atalanta in casa e oggi il Benevento) è vero pure che un inizio così conferma le ambizioni degli azzurri e certifica la solidità del Napoli, atteso mercoledì al primo vero esame all'Olimpico contro la Lazio. Ma niente paura: Sarri e il Napoli aspettano il ritorno di quello che è considerato da tutti come come un grande campione.

Il Napoli travolge il modesto Benevento con sei reti: il grande protagonista della giornata, neanche a dirlo, è Dries Mertens. "Se la partita contro lo Shakhtar fosse rimasta in equilibrio come si sperava, l'ingresso di Mertens sarebbe stata un'arma importantissima".

Hamsik oggi è sembrato in ripresa ma deve ancora migliorare. Non vorrei che questo gruppo pensi più al campionato che alla Coppa. Poi il ragazzo mi ha detto che non è ancora a un gol da Maradona, quindi è giusto sfamare il nostro attaccante. Anche quando entrava dalla panchina e spaccava le partite. Tantissimi. Addirittura 6, e allora game, set and match che più netto non si può per la squadra di Maurizio Sarri. Forse solo la Premier League lo vedo un campionato superiore al nostro. Napoli? Da qualche mese a questa parte la sensazione è che la convinzione e la consapevolezza della squadra siano cresciute e ce l'ho anche io.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Powermat Wireless Charging Fully Compatible with New Apple iPhone series

The wireless charging base is available from apple .com, Apple stores, mophie .com and other premium retailers for $59.95. However, there is a sizeable caveat to taking advantage of fast charging: Your phone needs to be connected via USB-C.

Fiuggi, Berlusconi: "In campo per la campagna elettorale. Chi ci crede vince"

Penso anche a una pensione alle nostre mamme: "abbiamo fatto i conti e lo possiamo fare", afferma il leader di Forza Italia.

CANTIERE CALABRIA. Le conclusioni di OLIVERIO

E poi, persino i tirapiedi di Minniti hanno "libertà" di sparare sul sangiovannese e sulla sua corte dei miracoli. La 'ndrangheta costituisce oggi il principale nemico allo sviluppo della Calabria.

Primavera Napoli: gli azzurrini sconfitti per 1-0 dal Chievo

CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj , Rivi . Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Palmieri , Leandrinho, Zerbin .

Force India: Perez confermato per il 2018

Sono orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto sino ad ora, e credo che potremo fare ancora molto. La prossima sarà la quinta stagione consecutiva per Sergio Perez con la Force India .

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Austria Vienna-Milan, Montella: "Tutti vogliamo riscattarci e dimenticare la Lazio"

Avete già dimenticato Cutrone , ma non è lo stesso per me. "È bello per me avere dei dubbi di formazione fino alla fine". Milan-Udinese sarà anche la sfida delle due difese, ricche e povere che siano.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.