• Notizia
  • Sportivo

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

In una delle qualifiche più belle e combattute della stagione è Sebastian Vettel a spuntarla conquistando la Pole Position con il giro record di 1:39.491.

Dopo 10 minuti si è cominciato a fare sul serio, con tutti i top team che hanno montato le ultrasoft, così da impostare la sessione sulla simulazione da qualifica.

Di seguito l'intervista del Ferrarista dopo le qualifiche di Marina Bay. Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo. Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1. Anche Vettel è dentro, così come Alonso, che sembra indiavolato e forse entusiasmato dal cambio di motore per McLaren il prossimo anno (il team inglese avrà propulsori Renault).

Il suo rivale in Campionato, Lewis Hamilton, invece domani scatterà dalla quinta casella, una posizione scomoda dalla quale recuperare sarà molto difficile. "Sarà un GP lungo, non guardo dove partirà Hamilton, ma è importante partire in testa su questa pista dov'è difficile sorpassare". Gli esclusi di questa sessione sono Magnussen, Massa, Stroll, Wehrlain ed Ericsson. Ecco gli ultimi tre minuti! Distacchi enormi per la scuderia leader del Mondiale costruttori che soffre in maniera evidente tutte le piste lente.

Nel box del Cavallino è stato un sabato quasi perfetto, visto che anche Kimi Raikkonen ha improvvisamente ritrovato quel feeling con la monoposto che sembrava svanito nel nulla nella giornata di ieri. Oggi sono tutte competitive...vediamo come va questa sessione!

È da tanto infatti che Ricciardo e Verstappen dicono di aspettare questo appuntamento per cercare di portare a casa buoni risultati: finora l'australiano è stato bravo a cogliere le occasioni propizie per andare sul podio, mentre Max è stato in più circostanze fermato da problemi di affidabilità della vettura. "Entrambi i piloti non sono stati contenti dei risultati di oggi ma c'é abbastanza tempo per trovare soluzioni e migliorare", ha concluso Vettel. "Quando senti che la Ferrari prende vita, ci fai quello che vuoi", ha detto Sebastian Vettel che deve riconquistare la vetta del mondiale persa a Monza. Lo ha annunciato il presidente della F1, Chase Carey: "Siamo molto felici di aver trovato l'accordo con gli organizzatori del Gp di Singapore per confermare la gara in calendario per i prossimi 4 anni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza.

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Terremoto in Cina: scossa 5.7

Evento localizzato 32 km ad est di Foligno, 57 km ad est di Perugia, 62 km a nord est di Terni, 64 km a nord ovest di Teramo. Possibile inserimento anche di scosse strumentali (inferiori alla magnitudo 2.0) nel caso di netta percezione.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".