• Notizia
  • Intrattenimento

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Lo scorso anno, nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico del programma accusò Clemente Russo concorrenti di omofobia.

Marco Predolin, ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip. Parlando con Simona Izzo, i fratelli Rodriguez e Lorenzo Flaherty, ha toccato il delicatissimo argomento dell'omosessualità.

'Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali': è questa la frase pronunciata da Marco Predolin che ha scatenato contro di lui le accuse di omofobia. Secondo Predolin, un medico o un avvocato non potrebbe indossare le calze a rete per lavorare per questione di dignità, mentre fuori dall'orario lavorativo si può fare quello che si vuole.

Un anno fa la discussione notturna tra Stefano Bettarini e Clemente Russo al Grande Fratello Vip quando entrambi pensavano di non essere inquadrati, con pesanti allusioni sulle donne e commenti sulle conquiste del passato, avevano portato all'esclusione del pugile dal reality di Canale 5.

Il popolo del web insorge e chiede che vengano presi provvedimenti contro il conduttore
Il popolo del web insorge e chiede che vengano presi provvedimenti contro il conduttore

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello.

Ovviamente potete immaginare che le parole di Marco Predolin non sono rimaste inascoltate e hanno suscitato molto clamore sul web e sui social. Le sua frasi sono considerate omofobe perché farebbe uso di termini come normalità e dignità, oltre a tirare in ballo l'esternazione del proprio orientamento sessuale associandola al travestimento. Le ultime due sono state presentate come nuove concorrenti, infatti non erano presenti nel cast ufficiale annunciato durante la settimana.

Squalifica al GF VIP 2, Predolin espulso o ammonito?

Classe 1951, Marco Predolin è nato a Borgo Val Taro e fin da bambino ha coltivato la passione per il mondo dello spettacolo. Significherebbe anche sminuire la valenza che il coming out ha nella vita di queste persone, equiparando il modo di essere a una sorta di mascherata di Carnevale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan-Udinese, Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Qualcuno dimentica Cutrone"

Mentalmente è un ragazzo che non si ferma durante la partita. "Lo aspettiamo nei prossimi giorni per rincuorarlo personalmente". Andrè ha grandissime potenzialità, gli auguro di diventare tra i più forti d'Europa, dovrà essere più cinico.

Perché ci siamo dimenticati del salario minimo?

Per il numero dell'Inps gli sgravi contributivi ai giovani neoassunti sono "efficaci se sono significativi e visibili". Volessimo fare ricalcoli precisi sui contributi versati, non potremmo".

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

Palermo, a Foggia inizia il tour de force dei rosanero

Nei primi due turni invece i siciliani hanno battuto lo Spezia (2-0) e pareggiato a reti bianche sul campo del Brescia (0-0). Tandem d'attacco affidato all'estro del brasiliano Coronado e alla vena realizzativa del macedone Nestorovski.

Doom: niente SnapMap nella versione Switch

La compagnia ha assicurato che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata proprio per il suo hardware così da consentire delle prestazioni ottimali.

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così.