• Notizia
  • Intrattenimento

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini "pericolose" dal set

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini

E' online una nuova voce di corridoio che riguarda lo spin-off della saga cinematografica su Star Wars ed incentrato sul personaggio del giovane Han Solo, che nel film avrà le fattezze dell'attore Alden Ehrenreich.

Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell'ultima stagione di "Game of Thrones". Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. "È stato divertente lavorare con lei". Dopo il loro licenziamento è subentrato Ron Howard.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni .

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Pedrosa: "E' stata la mia miglior gara dell'anno"

Dovi ha difeso a scelta della gomma: "E' stata buona, ma si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto". La Casa di Noale quindi questa volta si merita veramente un applauso.

Cagliari flop e Rastelli si appella alla fatica…

Più nulla da fare per i rossoblù, triplice fischio di Aureliano , alla Sardegna Arena è game over. Pisacane riesce a farsi espellere per due interventi inutili.

Serie A, il punto sulla 6/a giornata

I nerazzurri superano di misura (1-0) un solido Genoa (senza vittorie lontano da Marassi da ormai diciotto turni). I rossoneri sono l'unica squadra fra quelle di alta classifica a non vincere nella sesta giornata di Serie A .

Bologna, Okwonkwo: "Emozionato per il gol! Ora battiamo il Genoa"

Protagonista della vittoria il nigeriano Okwonkwo , subentrato negli ultimi minuti di gara. Donadoni prova a pescare la carta Petkovic che rileva uno spento Verdi .

Con 30.000 voti (l'80%) Di Maio candidato premier M5s. Disgelo con Fico?

Sul palco invece Di Maio , il candidato premier: "Il 3% deficit/Pil non è un dogma, così potremo ridurre il debito pubblico". E ha precisato che il candidato premier (come dire "Principe dei Navigli", aria fritta) sarà anche il capo del Movimento .

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Lui e Romina sono stati sposati per ben ventinove anni (dal 1970 al 1999).

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

DIRETTA Serie A, Crotone-Benevento 2-0: segui il LIVE

Al 69' un cross di Letizia assume una strana traiettoria e costringe il portiere del Crotone ad un intervento non facile. Al 38' della ripresa il Benevento beneficia di un rigore a favore per atterramento di Lombardi in area calabrese.