• Notizia
  • Sportivo

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato.

Il tecnico analizza poi il momento della squadra. Noi però non abbiamo mai rischiato. Sta avendo una percentuale altissima perché si impegna moltissimo.

La Lazio è ora al quarto posto in classifica, posizione che in questa stagione regala la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. "Noi rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrata oggi possiamo toglierci soddisfazioni". I ragazzi sono stati bravissimi, sapevo che sarebbe entrato avrebbe fatto il suo dovere: abbiamo giocato bene e vinto su un campo non semplice. "Sarà un bel duello per lo Scudetto, ma non bisogna dimenticare Inter e Roma". Simone Inzaghi si coccola il goleador della sua Lazio, protagonista della doppietta nel 3-0 al Verona. "Non ci sono più aggettivi per lui - ha affermato Inzaghi - E' bravissimo, un trascinatore, al di là dei goal che fa". Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nocera, neonato schiacciato da un'infermiera: ricoverato in prognosi riservata

Un bimbo di due mesi è stato schiacciato dal corpo di un'infermiera, caduta mentre lo portava al reparto pediatria dell'ospedale. L'infermiera ha riportato, secondo la stampa locale, alcuni ematomi agli arti inferiori.

M5S: è Luigi Di Maio il candidato premier

Al secondo posto nelle primarie grilline c'è la senatrice Elena Fattori con 3.596 voti. L'hacker R0gue_0 ha dimostrato di poter pubblicare contenuti a nome di altri utenti.

Serie A, il punto sulla 6/a giornata

I nerazzurri superano di misura (1-0) un solido Genoa (senza vittorie lontano da Marassi da ormai diciotto turni). I rossoneri sono l'unica squadra fra quelle di alta classifica a non vincere nella sesta giornata di Serie A .

La Polizia di Stato ferma lo stalker di Lara Comi, eurodeputato Fi

Ora è detenuto nel carcere di Pescarenico, su ordine del Pm incaricato Nicola Preterori: lunedì verrà interrogato, ma potrebbe essere rimesso in libertà con un inasprimento delle misure restrittive nei suoi confronti.

Albano e Loredana, Carrisi a Verissimo: 'Eravamo a un passo dall'addio'

Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: "Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana". Lui e Romina sono stati sposati per ben ventinove anni (dal 1970 al 1999).

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

DIRETTA Serie A, Crotone-Benevento 2-0: segui il LIVE

Al 69' un cross di Letizia assume una strana traiettoria e costringe il portiere del Crotone ad un intervento non facile. Al 38' della ripresa il Benevento beneficia di un rigore a favore per atterramento di Lombardi in area calabrese.

Umberto I di Nocera Inferiore, neonato schiacciato da un'infermiera

Il bambino era giunto all'Umberto I di Nocera Inferiore , al pronto soccorso , a causa di una crisi respiratoria . Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta mentre stava salendo delle scale .

Juventus, Allegri: 'Higuain? Scelta tecnica, ci serve nelle migliori condizioni'

Dopo la brutta sconfitta a Barcellona, la Juventus non potrà permettersi altri passi falsi. Nonostante tutto però, Gonzalo Higuain sarà titolare anche nel derby contro il Torino .

Federer e Nadal, dalla stessa parte della rete

La formula del torneo prevede tre giorni di incontri, con 3 singolari e un doppio al dì, e un doppio decisivo in caso di parità.