• Notizia
  • Sportivo

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi:

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato.

Il tecnico analizza poi il momento della squadra. Noi però non abbiamo mai rischiato. Sta avendo una percentuale altissima perché si impegna moltissimo.

La Lazio è ora al quarto posto in classifica, posizione che in questa stagione regala la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. "Noi rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrata oggi possiamo toglierci soddisfazioni". I ragazzi sono stati bravissimi, sapevo che sarebbe entrato avrebbe fatto il suo dovere: abbiamo giocato bene e vinto su un campo non semplice. "Sarà un bel duello per lo Scudetto, ma non bisogna dimenticare Inter e Roma". Simone Inzaghi si coccola il goleador della sua Lazio, protagonista della doppietta nel 3-0 al Verona. "Non ci sono più aggettivi per lui - ha affermato Inzaghi - E' bravissimo, un trascinatore, al di là dei goal che fa". Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nocera, neonato schiacciato da un'infermiera: ricoverato in prognosi riservata

Un bimbo di due mesi è stato schiacciato dal corpo di un'infermiera, caduta mentre lo portava al reparto pediatria dell'ospedale. L'infermiera ha riportato, secondo la stampa locale, alcuni ematomi agli arti inferiori.

Cagliari flop e Rastelli si appella alla fatica…

Più nulla da fare per i rossoblù, triplice fischio di Aureliano , alla Sardegna Arena è game over. Pisacane riesce a farsi espellere per due interventi inutili.

M5S: è Luigi Di Maio il candidato premier

Al secondo posto nelle primarie grilline c'è la senatrice Elena Fattori con 3.596 voti. L'hacker R0gue_0 ha dimostrato di poter pubblicare contenuti a nome di altri utenti.

Tragica escursione tra i Monti Alburni: morto speleologo pugliese

Forse era proprio questo il motivo della ricerca-esplorazione. Lincidente nella grava del falco a 1100 metri di altezza. Per il pugliese non c'è stato nulla da fare.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.

Allegri, '3 punti imparando a soffrire'

Khedira sarà a disposizione mercoledì. "Per De Sciglio sono state confermate le quattro settimane di stop". Siamo a distanza ravvicinata e se riesco a farli recuperare li ho più freschi nella partita di Champions .

Civitavecchia, catturato Marku Osvaldi: il detenuto evaso a luglio

Sicuramente nei 56 giorni di latitanza deve aver goduto di appoggi e complicita'. L'albanese era in carcere per rapina e furto.

Con l'auto contro un albero: muore una ragazza di 21 anni

La macchina, una Porsche , ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un albero. Incidente sulla vecchia Aurelia tra Castagneto Carducci e San Vincenzo.

Incredibile: Pavel Nedved firma un contratto da calciatore, ecco dove giocherà

Lo farà indossando di nuovo la maglia dello Skalnà , squadra dilettantistica della Repubblica Ceca nella quale militò prima di diventare un professionista.

Alessandra Amoroso: In lacrime ad Un, due, tre… Fiorella

Il film d'animazione Cattivissimo Me 2 ha registrato un netto di 1.714.000 telespettatori, share 8,2%. Su Rai4 il film Trust in prima serata ha totalizzato 360 mila spettatori con uno share dell'1.70%.