• Notizia
  • Sportivo

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato.

Il tecnico analizza poi il momento della squadra. Noi però non abbiamo mai rischiato. Sta avendo una percentuale altissima perché si impegna moltissimo.

La Lazio è ora al quarto posto in classifica, posizione che in questa stagione regala la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. "Noi rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrata oggi possiamo toglierci soddisfazioni". I ragazzi sono stati bravissimi, sapevo che sarebbe entrato avrebbe fatto il suo dovere: abbiamo giocato bene e vinto su un campo non semplice. "Sarà un bel duello per lo Scudetto, ma non bisogna dimenticare Inter e Roma". Simone Inzaghi si coccola il goleador della sua Lazio, protagonista della doppietta nel 3-0 al Verona. "Non ci sono più aggettivi per lui - ha affermato Inzaghi - E' bravissimo, un trascinatore, al di là dei goal che fa". Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Cagliari flop e Rastelli si appella alla fatica…

Più nulla da fare per i rossoblù, triplice fischio di Aureliano , alla Sardegna Arena è game over. Pisacane riesce a farsi espellere per due interventi inutili.

La Polizia di Stato ferma lo stalker di Lara Comi, eurodeputato Fi

Ora è detenuto nel carcere di Pescarenico, su ordine del Pm incaricato Nicola Preterori: lunedì verrà interrogato, ma potrebbe essere rimesso in libertà con un inasprimento delle misure restrittive nei suoi confronti.

Con 30.000 voti (l'80%) Di Maio candidato premier M5s. Disgelo con Fico?

Sul palco invece Di Maio , il candidato premier: "Il 3% deficit/Pil non è un dogma, così potremo ridurre il debito pubblico". E ha precisato che il candidato premier (come dire "Principe dei Navigli", aria fritta) sarà anche il capo del Movimento .

Tragica escursione tra i Monti Alburni: morto speleologo pugliese

Forse era proprio questo il motivo della ricerca-esplorazione. Lincidente nella grava del falco a 1100 metri di altezza. Per il pugliese non c'è stato nulla da fare.

Fognini in semifinale a San Pietroburgo

La semifinale di oggi è stata giudicata la migliore partita del torneo ed è durata 2 ore e 31 minuti. Terzo set che segue invece l'andamento dei servizi, con l'epilogo naturale di un nuovo tie-break.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.

Con l'auto contro un albero: muore una ragazza di 21 anni

La macchina, una Porsche , ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e andando a schiantarsi contro un albero. Incidente sulla vecchia Aurelia tra Castagneto Carducci e San Vincenzo.

Federer e Nadal, dalla stessa parte della rete

La formula del torneo prevede tre giorni di incontri, con 3 singolari e un doppio al dì, e un doppio decisivo in caso di parità.

MotoGp, prove ufficiali di Aragon: Valentino Rossi "leggendario"

Chiude la seconda fila l'altra Honda Repsol di Dani Pedrosa . "Le sensazioni sono state buone e ho deciso di venire ad Aragon ". Peggio dello spagnolo della Honda ha fatto Andrea Dovizioso , che domani scatterà dalla settima casella.