• Notizia
  • Intrattenimento

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

I tifosi del Barcellona stiano tranquilli: Lionel Messi firmera' il rinnovo.

Andrés Iniesta torna sul suo futuro, dopo le dichiarazioni di Marotta che sostanzialmente hanno chiuso il capitolo legato all'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Barcellona. La foto ufficiale della firma di Messi la faremo, non c'e' fretta - le sue parole a 'Tv8' - ma sta gia' giocando col nuovo contratto.

"E' un punto di riferimento per noi e per i più giovani e vogliamo che giochi fino a quando vuole". Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou. Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Non sappiamo i motivi della sua partenza.

Barcellona-Juve, Messi che lezione a Dybala.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Noemi non è morta per colpo pietra testa, si cerca la causa

Il padre di Noemi avrebbe più volte cercato di parlare con l'uomo, anche dopo l'omicidio ma quest'ultimo lo avrebbe aggredito. Il padre di Noemi accusa il padre del fidanzato , sostenendo che ha avuto un ruolo fondamentale nell'omicidio della figlia.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Ius soli, Gentiloni: "Impegno rimane"

Il fatto è che il titolare dei Trasporti tocca un tasto dolente dentro al Pd. Normale quindi che il tema sia per lui particolarmente sensibile .

Spara contro la casa dell'ex, colpisce la figlia. Arrestato per tentato omicidio

L'uomo avrebbe infatti tentato di uccidere la donna sparando contro il portone di casa, nella quale la donna vive con le due figlie.

Foggia, Stroppa: "Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo"

A me questa maglia pesa e sono contento di quanto pesa, sarebbe troppo facile giocare primi a dieci punti dalla seconda. Il percorso è quello dell'ora di Pescara , in cui c'è stato un grandissimo Foggia padrone del campo, e dell'Entella.