• Notizia
  • Intrattenimento

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

I tifosi del Barcellona stiano tranquilli: Lionel Messi firmera' il rinnovo.

Andrés Iniesta torna sul suo futuro, dopo le dichiarazioni di Marotta che sostanzialmente hanno chiuso il capitolo legato all'interesse della Juventus nei confronti del centrocampista del Barcellona. La foto ufficiale della firma di Messi la faremo, non c'e' fretta - le sue parole a 'Tv8' - ma sta gia' giocando col nuovo contratto.

"E' un punto di riferimento per noi e per i più giovani e vogliamo che giochi fino a quando vuole". Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou. Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Non sappiamo i motivi della sua partenza.

Barcellona-Juve, Messi che lezione a Dybala.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

David Lynch: "Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni"

La vaga risposta di David Lynch potrebbe riaccendere qualche speranza sul continuo della serie, ma non aspettatevi di vederla presto sul piccolo schermo.

Noemi non è morta per colpo pietra testa, si cerca la causa

Il padre di Noemi avrebbe più volte cercato di parlare con l'uomo, anche dopo l'omicidio ma quest'ultimo lo avrebbe aggredito. Il padre di Noemi accusa il padre del fidanzato , sostenendo che ha avuto un ruolo fondamentale nell'omicidio della figlia.

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Esplosione nella metropolitana a Londra, ci sono feriti

Testimoni parlano di un secchio di plastica abbandonato su un convoglio della metro, all'interno di una busta di un supermercato. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine , che stanno facendo chiarezza sull'accaduto.

Londra, May: allerta terrorismo alta

L'allerta terrorismo nel Regno Unito resta a "livello grave", non è stata alzata a "critico" ossia relativo a un attacco imminente.

Alfa Romeo, al via la Giulietta Sport

Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.

Qualificazioni Russia 2018, i convocati dell'Argentina: novità Pezzella

Nella rosa della Selecciòn sono ben 7 i giocatori provenienti dalla Serie A . Nuova chiamata con la maglia albiceleste dell'Argentina per Mauro Icardi .