• Notizia
  • Sportivo

Il pre-partita e le probabili formazioni

Il pre-partita e le probabili formazioni

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico del Crotone, Davide Nicola, ha detto: "Affrontiamo una squadra molto forte, una squadra molto competitiva che quest'anno sarà la vera antagonista di Juventus e Napoli". Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. Il confine tra fiducia e presunzione. Non si può dire 'deve giocar questo o quest'altro', è il quotidiano che conta. E ancora: "Il campione non sceglie la squadra dove esserlo, lui sente il profumo della vittoria".

L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno, dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal. Tuttavia, anche se la stagione è stata salvata all'ultimo, il Crotone è riuscito a fare un campionato dignitoso grazie al suo ex bomber Falcinelli che ha siglato 15 reti. Sabato l'Inter tornerà in Calabria in una di quelle sfide che Spalletti ha indicato come partite check-inverso l'Europa.

"Di partite ne abbiamo fa giocare 35, tutte sono importati e hanno bisogno di essere giocate nel migliore dei modi per portare a casa il risultato". Forse perché la scelta è ampia e non è poi così difficile trovare i siti giusti.

INTER (modulo 4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. "Davvero impossibili. Sono i migliori in assoluto nel loro ruolo". Se la squadra si prepara bene sa difendere, segnare, indipendentemente. Non dobbiamo pensare alla reazione a quella persa, dobbiamo vincere.

Capitolo formazione: chi giocherà a centrocampo? Se accadrà, se perderemo, sarà un evento eccezionale.

Un ottimo servizio alternativo che vi consigliamo è quello offerto sempre da Sky con la sua nuova piattaforma online Now Tv: collegandovi al sito potrete guardare tutta la Serie A senza sottoscrivere alcun contratto. Intanto, però, Icardi e compagni sono ancora in testa alla classifica e sembrano intenzionati a sfruttare il calendario e la mancanza degli impegni internazionali, per mettere più punti possibili nel proprio carniere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .

Overwatch gratuito nel fine settimana

Per maggior informazioni, vi consigliamo di leggere l'annuncio pubblicato da Blizzard sul proprio sito ufficiale -disponibile a questo link-.

Ius soli, Gentiloni: "Impegno rimane"

Il fatto è che il titolare dei Trasporti tocca un tasto dolente dentro al Pd. Normale quindi che il tema sia per lui particolarmente sensibile .

Lazio - Napoli biglietti in vendita: prezzo e dove acquistarli

Nel solco della Napoli del 17esimo e 18esimo secolo abbiamo trovato dei luoghi fantastici che il mondo ci invidia. Ci saranno scatti al MAN ed anche in altri punti bellissimi di Napoli e non solo, come la Reggia di Caserta.