• Notizia
  • Sportivo

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

Inter, Ausilio:

Ecco il commento del direttore sportivo nerazzurro, Ausilio, che parla anche del contratto di Icardi: "Fortunatamente è una nuova stagione. - ha dichiarato a 'Premium Sport' - Pensiamo d'aver costruito qualcosa d'importante e continuiamo a lavorare". Credo che le clausole contino poco quando c'è voglia di restare insieme.

Su Icardi ieri Spalletti ha detto la clausola dovrebbe essere a livello di tutti i top player come Isco, 700 milioni o tu la toglieresti proprio? . Fino all'anno scorso quella che aveva sembrava già una clausola monstre. Quanto vale? Vale tantissimo, ha un contratto lungo, non è un discorso di valutazione è un nostro giocatore e ce lo teniamo stretto. L'Inter è molto felice di Mauro e lui vuole stare qui. Non stiamo discutendo al momento di rinnovo ma con lui ci si parla spesso.

"Sono straconvinto che Icardi abbia ancora da dare tantissimo alla causa dell'Inter, sia con un nuovo contratto, non escludo che possa capitare perché no". Proviamo a fare le cose in maniera seria. Noi stiamo facendo un ragionamento differente, non ci interessa guardare la classifica e soprattutto quelle delle stagioni passate. Però quello che conta sarà fine maggio. Abbiamo esperienza per dire che i calendari lasciano il tempo che trovano. "Non è il mio tipo, mi importa soltanto che continui a fare quello che ha sempre fatto". Conta la posizione dopo 38 giornate. La differenze nei campionati la fanno partite come questa, l'Inter non può sbagliare questi match.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Terremoto in Cina: scossa 5.7

Evento localizzato 32 km ad est di Foligno, 57 km ad est di Perugia, 62 km a nord est di Terni, 64 km a nord ovest di Teramo. Possibile inserimento anche di scosse strumentali (inferiori alla magnitudo 2.0) nel caso di netta percezione.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Milano, Teatro alla Scala e Maria Callas: una storia d'amore senza fine

Eliana de Sabata fu sempre presente alle prove e accompagnò l'artista nei suoi primi passi milanesi. Ingresso gratuito con biglietto fino a esaurimento posti .

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Ius soli, appello Boldrini: 'Credo sia conveniente per tutti'

Se al termine di una legislatura sofferta e conflittuale, si assistesse a una battaglia per un obiettivo che riguarda davvero la qualità della democrazia.

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Rottamazione cartelle: la seconda rata va versata entro il 2 ottobre

Terza opzione è andare da un tabaccaio convenzionato con Banca 5 SpA, oppure direttamente ai punti vendita Sisal e Lottomatica. Il pagamento della seconda rata è stato prorogato al 2 ottobre in quanto il termine ordinario ( 30 settembre ) cade di sabato.

Doom: niente SnapMap nella versione Switch

La compagnia ha assicurato che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata proprio per il suo hardware così da consentire delle prestazioni ottimali.

Peschereccio mazarese preso da tunisini

Sappiamo inoltre, che i cinque militari tunisini saliti a bordo erano armati". E' successo a sud di Lampedusa in acque internazionali .