• Notizia
  • Sportivo

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Contro il Crotone, domani, non è escluso che possa riposare Borja Valero, comunque elogiato dall'allenatore: "Sa stare da tutte le parti". Rinunciare allo spagnolo non è facile, perché è quello che fa girare la squadra ma con Gagliardini e Vecino, l'undici nerazzurro guadagna in interdizione. Cambiasso è stato l'equilibratore delle stagioni d'oro dell'Inter di Mancini e Mourinho, ma anche quando i nerazzurri hanno conquistato le meno affascinanti Coppa Uefa, in mezzo al campo c'erano dei registi, differenti fra di loro, ma fondamentali per la squadra: il "libero" Battistini che Trapattoni utilizzò davanti alla difesa nella Uefa del '91; il gregario Manicone nel '94 e il brasiliano Ze Elias nel '98, quando le stelle erano Ronaldo e Djorkaeff.

Parole al miele quelle pronunciate dal tecnico toscano, che già a Roma cullava il desiderio di poterlo avere a propria disposizione.

IL CAMBIA INTER - Borja Valero è il giocatore che più ha contribuito a cambiare l'Inter. Ed è lì che Spalletti vuole qualcosa in più anche dall'azzurro, quella velocità non tanto di gamba quanto di lettura e di pensiero che permetta di ribaltare l'azione quando si recupera palla. Sono forti e hanno dato un grande contributo alla Fiorentina, come spero facciano anche quest'anno all'Inter. "E ritengo che i nerazzurri debbano puntare ad entrare in Champions".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .

Tim, 40 anni fa il primo collegamento in fibra ottica al mondo

Da quello storico giorno molto tempo è passato e Torino è sempre la capitale dell'innovazione per la SIP del 2017, cioè per TIM .

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Overwatch gratuito nel fine settimana

Per maggior informazioni, vi consigliamo di leggere l'annuncio pubblicato da Blizzard sul proprio sito ufficiale -disponibile a questo link-.

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.

Esplosione nella metropolitana a Londra, ci sono feriti

Testimoni parlano di un secchio di plastica abbandonato su un convoglio della metro, all'interno di una busta di un supermercato. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine , che stanno facendo chiarezza sull'accaduto.

Foggia, Stroppa: "Sappiamo cosa abbiamo sbagliato e attendo risposte contro il Palermo"

A me questa maglia pesa e sono contento di quanto pesa, sarebbe troppo facile giocare primi a dieci punti dalla seconda. Il percorso è quello dell'ora di Pescara , in cui c'è stato un grandissimo Foggia padrone del campo, e dell'Entella.