• Notizia
  • Sportivo

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Contro il Crotone, domani, non è escluso che possa riposare Borja Valero, comunque elogiato dall'allenatore: "Sa stare da tutte le parti". Rinunciare allo spagnolo non è facile, perché è quello che fa girare la squadra ma con Gagliardini e Vecino, l'undici nerazzurro guadagna in interdizione. Cambiasso è stato l'equilibratore delle stagioni d'oro dell'Inter di Mancini e Mourinho, ma anche quando i nerazzurri hanno conquistato le meno affascinanti Coppa Uefa, in mezzo al campo c'erano dei registi, differenti fra di loro, ma fondamentali per la squadra: il "libero" Battistini che Trapattoni utilizzò davanti alla difesa nella Uefa del '91; il gregario Manicone nel '94 e il brasiliano Ze Elias nel '98, quando le stelle erano Ronaldo e Djorkaeff.

Parole al miele quelle pronunciate dal tecnico toscano, che già a Roma cullava il desiderio di poterlo avere a propria disposizione.

IL CAMBIA INTER - Borja Valero è il giocatore che più ha contribuito a cambiare l'Inter. Ed è lì che Spalletti vuole qualcosa in più anche dall'azzurro, quella velocità non tanto di gamba quanto di lettura e di pensiero che permetta di ribaltare l'azione quando si recupera palla. Sono forti e hanno dato un grande contributo alla Fiorentina, come spero facciano anche quest'anno all'Inter. "E ritengo che i nerazzurri debbano puntare ad entrare in Champions".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

David Lynch: "Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni"

La vaga risposta di David Lynch potrebbe riaccendere qualche speranza sul continuo della serie, ma non aspettatevi di vederla presto sul piccolo schermo.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.

Donna cinese investita via Imbonati Milano, tragico incidente d'auto

Gli accertamenti sono in corso da parte della Polizia locale. Un altro incidente mortale nel Mantovano. . Tragedia nella notte a Milano .

Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica e la frecciatina a Belen

In effetti, probabilmente i fratelli Rodriguez non prenderanno molto bene le affermazioni della Yespica sulla sorella maggiore . A Grande Fratello Vip si ammazza il tempo inventandosi nuovi giochi: uno di questi si chiama " intervista sui binari ".