• Notizia
  • Sportivo

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. I biancocelesti ne escono con un gruppo che si dimostra compatto, alcune seconde linee in palla e altre che dovranno ancora migliorare per essere all'altezza dei tanti impegni stagionali. Il punto però non basta ai capitolini, abili a trovare con Murgia il gol del definitivo 2-3 che vale una preziosissima vittoria per De Vrij e compagni. Nella ripresa, i biancocelesti partono fortissimo e trovano subito il pari con Marco Parolo, autore di un bellissimo sinistro al volo che si insacca all'angolino.

Quest'anno Murgia ha iniziato alla grande: Inzaghi lo ha mandato in campo per gli ultimi dieci minuti in Supercoppa contro la Juventus e lui lo ha ripagato realizzando il goal decisivo. Con Wallace infortunato, Luiz Felipe acerbo, Radu senza grande autonomia e un Bastos altalenante toccherà capire come limitare i danni. Da rivedere Di Gennaro, oggi impalpabile, e Bastos che palesa le lacune di un reparto difensivo in cui l'unica certezza continua ad essere De Vrij. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse. Reduce dalla vittoria sul campo del Vitesse nell'esordio in Europa League, la squadra di Simone Inzaghi si e' fermata nei Paesi Bassi e questa mattina si e' allenata presso il centro sportivo del Voetbalvereniging DVV di Duiven.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Fallimento e bancarotta fraudolenta, in carcere un imprenditore salentino

Tutto però si è complicato quando Calvi ha accusato un malore, chiedendo di essere trasportato presso il nosocomio leccese.

Noemi non è morta per colpo pietra testa, si cerca la causa

Il padre di Noemi avrebbe più volte cercato di parlare con l'uomo, anche dopo l'omicidio ma quest'ultimo lo avrebbe aggredito. Il padre di Noemi accusa il padre del fidanzato , sostenendo che ha avuto un ruolo fondamentale nell'omicidio della figlia.

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Spara contro la casa dell'ex, colpisce la figlia. Arrestato per tentato omicidio

L'uomo avrebbe infatti tentato di uccidere la donna sparando contro il portone di casa, nella quale la donna vive con le due figlie.

Qualificazioni Russia 2018, i convocati dell'Argentina: novità Pezzella

Nella rosa della Selecciòn sono ben 7 i giocatori provenienti dalla Serie A . Nuova chiamata con la maglia albiceleste dell'Argentina per Mauro Icardi .

Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica e la frecciatina a Belen

In effetti, probabilmente i fratelli Rodriguez non prenderanno molto bene le affermazioni della Yespica sulla sorella maggiore . A Grande Fratello Vip si ammazza il tempo inventandosi nuovi giochi: uno di questi si chiama " intervista sui binari ".