• Notizia
  • Sportivo

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

Per l'attaccante della nazionale di Ventura si tratta del primo hurrà in Europa League (già 4 goal in Champions con la maglia del Borussia Dortmund).

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio. Sono contento di Di Gennaro e Luis Felipe, hanno fatto buone gare.

"Il Vitesse è una buona squadra, non ero contento di averli presi al sorteggio". Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile.

"Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato". Abbiamo recuperato la partita con la voglia giusta e abbiamo giocato sempre la palla. Sono soddisfatto: "abbiamo vinto e ho avuto le risposte che cercavo".

Marco Parolo, centrocampista Lazio Abbiamo fatto una bella partita: abbiamo concesso qualcosa al Vitesse, ma abbiamo creato anche noi varie occasioni e abbiamo segnato con ottime giocate. Tra i protagonisti anche e soprattutto Luis Alberto che ai microfoni di Sky Sport, parla così: "Nella mia testa è cambiato tutto con il lavoro, in partita. Il gol? Le coppe mi portano bene, ne ho fatti tanti, speriamo di segnare anche in campionato.". Non capivo il modo di giocare italiano, dopo sette mesi complicati ci sono riuscito. "In Spagna c'è un calcio diverso, più vistoso". Adesso sono un altro giocatore.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così.

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

David Lynch: "Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni"

La vaga risposta di David Lynch potrebbe riaccendere qualche speranza sul continuo della serie, ma non aspettatevi di vederla presto sul piccolo schermo.

Noemi non è morta per colpo pietra testa, si cerca la causa

Il padre di Noemi avrebbe più volte cercato di parlare con l'uomo, anche dopo l'omicidio ma quest'ultimo lo avrebbe aggredito. Il padre di Noemi accusa il padre del fidanzato , sostenendo che ha avuto un ruolo fondamentale nell'omicidio della figlia.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Primo caso di Chikungunya nel Modenese: parte la disinfestazione della zona

Il tutto si risolve spontaneamente, in genere in pochi giorni, ma i dolori articolari possono persistere anche per mesi. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.