• Notizia
  • Esteri

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

Risolto nella notte il caso dell' omicidio di Irma Giorgi, trovata morta ieri sera a causa di una coltellata alla gola.

Si tratta del nipote della donna.

L'allarme era stato dato da una coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi giunti sul posto avevano potutofare ben poco.

Il quarantenne l'avrebbe uccisa in un momento di follia con un coltello da cucina ed ora si trova nel carcere di Marino del Tronto. Le sue dichiarazioni collimano, secondo gli investigatori, con i primi accertamenti tecnici svolti sul luogo dai militari del Nucleo investigativo e dell'aliquota operativa dei Carabinieri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ravenna, la volante finisce fuori strada: due poliziotti morti sul colpo

Due poliziotti sono morti sul colpo in un incidente stradale, avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul luogo oltre ai soccorsi, nella notte, sono corsi tanti colleghi, sgomenti per l'accaduto.

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

Avellino, Marchizza: "Cesena buona squadra. Spero di esordire"

Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia . L'ex Juve Stabia è rimasto ai box a causa di una contusione al quadricipite della coscia destra.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Messico: ucciso uno degli assistenti alla produzione di Narcos

La Serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, prevista per il 2018 , di cui però non si sa ancora la data di uscita. Forse, gli assassini hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni della zona e lo hanno seguito.

Freezer si mostra nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Uno dei franchise di anime più famoso e amato della storia ritorna alle origini con il picchiaduro in 2D Dragon Ball FighterZ.