• Notizia
  • Scienza

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

ITunes comincia ad ospitare i primi contenuti in 4K HDR

Nonostante lo scorso 12 Settembre verrà ricordato principalmente per la presentazione di iPhone X, lo smartphone che porterà Apple in una nuova era della tecnologia mobile, è bene ricordare che è avvenuta anche la presentazione della Apple TV 4K. Essa, insieme all'aggiornamento del catalogo di iTunes, rappresenta un grande step in avanti per tutta la multimedialità dell'ecosistema Apple.

Apple ha iniziato a pubblicare contenuti 4K HDR su iTunes, così da permettere agli utenti che acquisteranno la Apple TV 4K di avere già a disposizione film e serie TV in altissima definizione. Tuttavia, la riproduzione avverrà in 4k (e HDR) solo sulla nuova Apple TV 4K e se tutti i requisiti necessari vengono soddisfatti (tra cui connessione ad internet di almeno 15Mbps nel caso di uno streaming e collegamento ad un TV 4k tramite porta HDCP 2.2). Dovrebbe fare eccezione la Disney, con cui Apple sembra non aver raggiunto l'accordo per non aumentare i prezzi delle versioni 4k dei titoli (sono previsti disponibili titoli Disney in 4k, ma ad un prezzo piu' alto della versione HD). Ciò significa che se voleste acquistare un titolo nella risoluzione 4K, finireste col pagarlo tanto quanto paghereste il corrispettivo in HD.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Agguato in centro: colpito 26enne in auto con una ragazza

La polizia indaga sull'accaduto, interrogata anche la donna che era con lui in auto. Il 26enne si è presentato da solo al Loreto Mare, dove è stato medicato.

Palermo, a Foggia inizia il tour de force dei rosanero

Nei primi due turni invece i siciliani hanno battuto lo Spezia (2-0) e pareggiato a reti bianche sul campo del Brescia (0-0). Tandem d'attacco affidato all'estro del brasiliano Coronado e alla vena realizzativa del macedone Nestorovski.

Vettel: "Manca il giusto bilanciamento". Raikkonen: "Mi aspettavo di più dalla vettura"

Staccato di 556 millesimi il compagno di squadra Max Verstappen e di 704 la Mercedes di Lewis Hamilton . Nel valzer degli annunci, c'è tempo per fare chiarezza sul futuro di Carlos Sainz.

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.