• Notizia
  • Sportivo

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

La sconfitta di Barcellona rischia di portarsi dietro strascichi ulteriori, oltre ad un risultato che ha lasciato molto amaro in bocca, in casa Juventus.

La Juventus attende notizie sulle condizioni di Mattia De Sciglio. Escluso il peggio: l'osso non è rotto.

Serviranno nuovi esami, quindi, per valutare l'effettiva entità del trauma subito in prossimità del malleolo, non una distorsione alla caviglia destra come la voce che girava subito dopo il match. In quel caso, la prognosi in genere va dalle tre alle quattro settimane. Il problema si presenterà soprattutto in Champions, visto che Stephan Lichtsteiner non è stato messo in lista da Allegri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Europa League, le pagelle di Milan-Austria Vienna

Il gol, bellissimo, segnato con uno splendido tiro dal basso verso l'alto che ha tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il capitano rossonero ha giocato con tranquillità e sicurezza, ben coadiuvato da Zapata e Romagnoli .

Rottamazione cartelle: la seconda rata va versata entro il 2 ottobre

Terza opzione è andare da un tabaccaio convenzionato con Banca 5 SpA, oppure direttamente ai punti vendita Sisal e Lottomatica. Il pagamento della seconda rata è stato prorogato al 2 ottobre in quanto il termine ordinario ( 30 settembre ) cade di sabato.

L'attore Harry Dean Stanton è morto all'età di 91 anni

Harry Dean Stanton , tra i volti storici del panorama cinematografico americano, è morto a 91 anni. Ma anche produzioni quali Alien , Il padrino o Il miglio verde .

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce. Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare.

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Parole al miele quelle pronunciate dal tecnico toscano, che già a Roma cullava il desiderio di poterlo avere a propria disposizione.

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".