• Notizia
  • Sportivo

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi:

L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa, domenica ore 20.45 allo stadio Marassi. A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. L'ex Manchester United, dopo un infortunio rimediato in estate, non è ancora al meglio: "Ha avuto un brutto infortunio alla fine di luglio e non si è allenato".

"Non ci aspetta una sfida semplice". Non si è allenato e si è dovuto fermare. L'allenatore piacentino ha gli uomini contati in difesa: "Numericamente siamo in difficoltà".

"Secondo Lotito i maghi non esistono?"

Le Aquile non potranno dunque schierare tutto il loro potere offensivo, visto che anche Felipe Anderson non sarà a disposizione: "Mi sarebbe piaciuto averli tutti a disposizione già domani, servirà ancora un po' di pazienza, ma sicuramente ci sto pensando".

Non si finisce mai d'imparare, siamo sempre sotto esame. Stamattina ha cominciato a fare qualcosina con i compagni. "C'è tempo per crescere, in questi due anni ho avuto la fortuna di avere a disposizione un gruppo che mi ha seguito fin da subito". A Roma c'è sempre pressione, la gente si attende tanto da noi: siamo sempre sotto esame e domani affronteremo una squadra difficile, allenata da un tecnico che stimo. Immobile anche ha margini di miglioramento: Ciro si applica ogni giorno ed ha sempre voglia di migliorarsi. Ci saranno tante partite da giocare, sarà difficile, ho avuto buone risposta da chi ha giocato meno. Quando vedremo in campo Nani? Abbiamo fatto un mese molto buono che avevamo preparato dal ritiro. Ci attende un ciclo di fuoco, cinque battaglie da affrontare nel migliore dei modi. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

I nostri giovani sono cresciuti e sono migliorati: un plauso a Murgia perché è un professionista che ci ha dato due grandi soddisfazioni, sia in Europa League che in Supercoppa italiana: meritava di giocare di più dal 13 agosto ad oggi, ma ci sono state delle esigenze che lo hanno portato ad aspettare un mese; ha sfruttato al meglio quest'opportunità e valuterò se schierarlo domani titolare, ma so che posso fare affidamento su di lui. Vedremo domani se giocherà, ma potrà aiutarci. Bastos? E' entrato bene col Milan, giovedì abbiamo commesso qualche errore a livello individuale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman. La pellicola è stata scritta da David S.

GP SINGAPORE: la RedBull copia i deflettori della Ferrari SF70H

Toto Wolff, solitamente positivo, ha addirittura fatto intendere che la Mercedes si è già arresa a un risultato negativo . Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la gara alle ore 14:00, in diretta su Sky SportF1 HD e Rai 1 .

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Udine, rifiuta taglio del cordone ombelicale, i medici chiamano la Procura

Evitare le denunce è impossibile - ha concluso - ma qualora arrivasse, chiaramente archivieremo . I medici devono essere liberi e sereni nello svolgere il loro lavoro per salvare i pazienti.

Sequestrato un milione di euro in banconote a casa di un pregiudicato

Indagini coordinate dalla Procura di Bari sono in corso per accertare l'origine e la titolarità della somma di denaro. A seguito del sequestro, è stata indagata una donna per il reato di favoreggiamento reale aggravato.

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.