• Notizia
  • Esteri

Le lacrime dei dipendenti della Roncadin: l'azienda di Meduno va a fuoco

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato stamane nell'azienda Roncadin di Meduno (Pordenone), colosso mondiale nel settore pizze surgelate.

Sul posto sono arrivati undici mezzi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone e dei distaccamenti di Maniago, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo. Successivamente sono giunti, come rinforzo, anche squadre del Comando di Udine. Fortunatamente non si segnalano feriti. Ancora non si conoscono le cause del rogo, che si sarebbe sviluppato da del materiale presente all'interno dello stabilimento, forse da un nastro trasportatore.

Un'azienda in cui lavorano 550 persone. "Prontissimo è stato l'intervento dei dipendenti, con capiturno e manutentori che si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno attivato le corrette procedure di evacuazione e di sicurezza".

Roncadin ha poi aggiunto: "Torneremo subito al lavoro".

Roncadin SpA con sede a Meduno (Pordenone), nasce nel 1992 per la produzione di pizza italiana di qualità per la grande distribuzione nazionale ed internazionale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Legge elettorale, il Pd punta sul Rosatellum

Il testo prevede anche la possibilità che un candidato di un collegio sia presente in tre diverse liste proporzionali . Da chi dipende alla fine il Rosatellum bis? "Ci auguriamo che l'arco dei partiti sia il più ampio possibile ".

Napoli, De Laurentiis: "Incantanto da Mertens. Scudetto? Ho tanti corni..."

I riflettori della Premier League sono già accesi, ma non mancano pretendenti anche dalla Liga spagnola. Poi si parla del calcio italiano: "Non è in crisi, semmai sono in crisi quelli che la governano".

Pagamenti e POS: chi è obbligato e chi eviterà le sanzioni

Di fatto, con l'inclusione nel decreto sulla direttiva pagamenti le norme sulle sanzioni e sulle esclusioni vedrebbero finalmente la luce.

Spacciava droga e anabolizzanti: nei guai un poliziotto

Agli arresti domiciliari , in esecuzione di una misura di custodia cautelare, un poliziotto in servizio alla questura di Grosseto .

Nicolás Maduro acusa a Trump de amenazarlo de muerte

Pero, en todo caso, Santos sí es partidario de una "transición", lo que de todas maneras implicaría que Nicolás Maduro deje el poder, mediante algún tipo de negociación.

Nizza, il presidente Rivere: "Balotelli allenato male nelle precedenti squadre"

Se il nostro tecnico Favre avesse avuto Mario a 19 o 20 anni, sono certo che ora sarebbe ad un livello più alto". Un piccolo estratto dell'intervista: "E' un bravo ragazzo ed un grande bomber che può ancora migliorare.

Trovata punta di coltello nella nuca di Noemi

Durante l'autopsia è stata trovata la punta di un coltello incastrata nella nuca della ragazza. I carabinieri della scientifica sono al lavoro alla ricerca dell'arma del delitto.

M5S, Cancelleri ha deciso: Valentina Zafarana nel "listino" del presidente

Il candidato del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri ha scelto i componenti del listino che lo accompagnerà all'appuntamento con le urne.

Ranocchia: "Spalletti mi ha convinto a restare. Champions?Per arrivarci dobbiamo lavorare"

Il mezzo passo falso con il Bologna da lasciare alle spalle per tornare subito alla vittoria, a partire dalla gara casalinga di domenica contro il Genoa: è questo l'obiettivo dell'Inter .

Chiellini: "Certezza Higuain, passeranno da lui le vittorie. Toro da Europa"

Siamo una squadra in divenire, in crescita, nonostante le difficoltà che si possono mettere in preventivo ad inizio stagione quando cambi qualcosa.