• Notizia
  • Esteri

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

Dopo aver battuto il Crotone, il Cagliari vuole ripetersi in un match che Massimo Rastelli considera un altro scontro diretto in chiave salvezza.

Al termine della consueta conferenza stampa di Massimo Rastelli, il Cagliari Calcio ha comunicato l'elenco dei calciatori scelti dal tecnico isolano per la trasferta di Ferrara contro la Spal. Dobbiamo portare con noi il calore della Sardegna Arena anche fuori casa. Non sarà semplice: lo Spal è squadra non molto tecnica ma rognosa, che il suo allenatore Leonardo Semplici tratta con una gestione tattica d'altri tempi, dove il catenaccio è davvero una filosofia di vita. "A Ferrara i rossoblu' si troveranno davanti una squadra agguerrita ed entusiasta". E' una squadra fisica, con elementi di grande esperienza - spiega Rastelli -. In difesa Vaisanen è ancora in vantaggio sul brasiliano Felipe, mentre in attacco resta vivo il ballottaggio su chi affiancherà Marco Borriello: Antenucci e Paloschi si giocano una maglia, con l'ex Atalanta ancora favorito. E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal, in particolar modo Lazzari, tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli, sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio. I padroni di casa hanno avuto un ottimo esordio nella massima serie, raccogliendo 4 punti in 3 partite e perdendo solamente a Milano contro l'Inter.

Tanti complimenti per i sardi, ma anche intenzioni chiare.

Nel Cagliari si dovrà attendere (ancora) l'esordio dell'olandese van der Wiel (nemmeno convocato); a Cagliari sono rimasti anche il secondo portiere Rafael e il centravanti Melchiorri (ancora infortunati).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Udine, rifiuta taglio del cordone ombelicale, i medici chiamano la Procura

Evitare le denunce è impossibile - ha concluso - ma qualora arrivasse, chiaramente archivieremo . I medici devono essere liberi e sereni nello svolgere il loro lavoro per salvare i pazienti.

Trump pronto a perdonare Assange in cambio di aiuto sul Russiagate (Wsj)

Secondo il Wall Street Journal online la deputata ne ha parlato per telefono mercoledì con il capo di gabinetto di Donald Trump , John Kelly .

What do the new iPhones, watch and iOS mean for retail?

Once it finishes, there will be no need to restart the Mac computer and users can start using iTunes 12.7 immediately. If the built-in ZIP extractor doesn't work, you can install a third-party application from Google Play Store .

Chikungunya, un caso nelle Marche: 65enne che veniva da Anzio

Immediati i controlli e le analisi per la ricerca del virus che hanno dato esito positivo. A seguito del caso , sono scattate immediatamente le procedure di prevenzione.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Conti bloccati alla Lega: Salvini: "Non si può imbavagliare un partito"

Senza uno straccio di foglio in mano bloccano un partito, su decisione di un singolo giudice. "E' un attacco alla democrazia ". Se la sentenza di condanna di primo grado dovesse essere ribaltata in appello o in Cassazione, i soldi verranno restituiti.

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.