• Notizia
  • Intrattenimento

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Malore in diretta a Pomeriggio 5: abbandona la trasmissione

Nostra Signora del Pomeriggio è stata protagonista di una comica gaffe durante il suo show quotidiano di Canale 5.

Samira aveva detto di essere stata penalizzata dal conduttore di Miss Italia Francesco Facchinetti che presentandola ha erroneamente detto che proviene dal Senegal, paese di origine del padre, invece che dal Friuli. Al momento pare che la conduttrice non si sia voluta esporre in merito a queste dichiarazioni, ma sicuramente le parole della De Lellis non verranno ignorate. "Tu che lingua parli?". "La bellezza non ha colore", ha aggiunto davanti alla D'Urso, rimarcando di essere friulana e italiana ma di non sentirsi senegalese.

Barbara D'Urso potrebbe trovarsi a dover rispondere a delle accuse gravissime che le sono state scagliate contro proprio da uno dei programmi più gettonati e famosi di Mediaset, "Il #Grande Fratello VIP", iniziato da meno di una settimana e già foriero di polemiche e frasi pesanti. Insomma nessuno riesce a mettersi in testa che lei non è straniera.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin è a rischio

Appuntamento a lunedì sera per la diretta del Grande Fratello VIP su Canale 5 dove scopriremo la decisione del Grande Fratello. Marco Predolin , ex idolo della tv anni Novanta, rischia grosso, addirittura l'espulsione dal Grande Fratello Vip .

Juventus, le ultime su De Sciglio: i tempi di recupero

Il problema si presenterà soprattutto in Champions, visto che Stephan Lichtsteiner non è stato messo in lista da Allegri . In quel caso, la prognosi in genere va dalle tre alle quattro settimane.

PES 2018: in arrivo nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018 , il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami , è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam .

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Agente della polizia penitenziaria si suicida, lavorava al Pagliarelli

Lo scorso mese di aprile, a Marsala, un altro poliziotto penitenziario si tolse la vita ma quella tragedia non ha insegnato nulla. Ed è grave che in Sicilia, in tanti anni, nulla è stato fatto per prevenire il disagio lavorativo dei poliziotti penitenziari.