• Notizia
  • Intrattenimento

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Man of Steel 2: Matthew Vaughn in lizza per dirigere il film

Il regista Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men - L'inizio, Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il Cerchio d'Oro) in una recente intervista rilasciata a Hey U Guys ha dichiarato di essere in trattativa con la Warner Bros. per dirigere il sequel di Man of Steel.

"Al momento sto pianificando un altro capitolo di Kingsman... ho iniziato a scrivere una bozza della sceneggiatura".

Cosa ne pensate? Il sequel de di Man of Steel è atteso ormai da diverso tempo, ma ad oggi non esistono ancora conferme ufficiali in merito al progetto. Chiaramente vi terremo aggiornati.

Man of Steel è il rilancio, standalone della figura di Superman che ha visto la luce nel lontano 2013, con un primo capitolo diretto da Zack Snyder. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan, ovvero il regista e sceneggiatore della trilogia del cavaliere oscuro dedicata a Batman.

Nei report circolati lo scorso marzo, nello specifico, si leggeva che "La Warner sarebbe così convinta della scelta da voler coinvolgere il regista per un qualsiasi altro film dell'Universo Cinematografico DC nel caso non si trovasse un accordo per L'Uomo d'Acciaio 2".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Ordinanza anti prostituzione a Firenze, Alberti (Lega): "Atto tardivo"

La nuova ordinanza del Comune di Firenze che punisce i clienti delle prostitute con l'arresto o una multa consistente "è una risposta alla criminalità organizzata che lucra sulla prostituzione: mi auguro che dopo la nostra città altre amministrazioni del territorio e del Paese facciano lo stesso".

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

La differenze nei campionati la fanno partite come questa, l'Inter non può sbagliare questi match. Fino all'anno scorso quella che aveva sembrava già una clausola monstre.

Gran Premio Nuvolari, è partita la corsa del Mantovano Volante

E' partita la 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari , in programma da oggi a domenica 17 settembre . Gli autodromi: il Gran Premio Nuvolari 2017 correrà negli autodromi di Modena e Misano Adriatico.

Inchiesta Consip. I giornali rivelano: "Woodcock indagato"

La circostanza emergerebbe da un'audizione della stessa procuratrice davanti al Consiglio superiore della magistratura. "Scoppierà un casino.

Buffon - 4 opzioni per il futuro: lui ha già scelto cosa farà!

Ed il suo presente si chiama Juventus , con un settimo scudetto di fila che, conquistato, lo renderebbe una leggenda. Ma non è tutto, perché c'è anche chi lo vedrebbe benissimo in un ruolo di rilievo internazionale, magari alla UEFA .

Pyongyang fermi subito i test missilistici

Il botta e risposta tra la Corea del Nord e il resto del Mondo continua senza soluzione di continuità. Precisando che "un'azione militare contro la Corea del Nord avrebbe solo conseguenze devastanti".

Attentato metro Londra, arrestato un 18enne a Dover

La premier, Theresa May , ha innalzato al livello massimo, " critico ", l'allerta attentati in Gran Bretagna. L'attentato non ha, infatti, provocato vittime ma solo ferite lievi alle persone coinvolte nell'esplosione.