• Notizia
  • Esteri

Meduno (Pordenone), incendio alla Roncadin, colosso delle pizze surgelate

Meduno (Pordenone), incendio alla Roncadin, colosso delle pizze surgelate

Questa notte si è acceso un incendio alla Roncadin di Meduno, in provincia di Pordenone. Le cause sono in corso di accertamento.

L'incendio è divampato verso le 5:40 di venerdì 22 settembre e le fiamme si sono estese nella parte vecchia della fabbrica.

Sembra, per fortuna, che non ci siano feriti.

Rinforzi sono giunti anche da squadre del Comando di Udine. Magazzini e reparti amministrativi sono esenti da danni. "Prontissimo è stato l'intervento dei dipendenti, con capiturno e manutentori che si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno attivato le corrette procedure di evacuazione e di sicurezza". "Ci rialzeremo", ha detto Edoardo Roncadin.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La serie speciale arriva negli showroom

Fiat 500X Edition , il crossover compatto dal look urbano che vuole fare innamorare i giovani. Stile, bellezza, comfort e tecnologia: 500X Edition vuole soddisfare ogni esigenza.

Napoli: medico trova un cadavere nella sua auto

Un noto medico del capoluogo ha dato l'allarme per la presenza di un uomo privo di vita all'interno della sua automobile. I carabinieri sono al lavoro per risalire all'identità dell'uomo che non aveva documenti con se'.

Inter: rinnovo e record per un nerazzurro

Si tratta dell'eroe del triplete, Julio Cesar (300 presenze ), di Ivano Bordon (382) ed infine Walter Zenga (437 presenze ). Un progetto serio che comprenda, oltre a giovani di prospettiva, anche i migliori calciatori attualmente presenti in rosa.

Annuncia on line vendita neonato, denunciata. Lei: "Era provocazione"

Non sono emerse proposte di acquisto, però è scattata un'indagine della polizia postale dopo la segnalazione di un utente dalla pagina Compro e vendo tutto su Facebook .

Le lacrime dei dipendenti della Roncadin: l'azienda di Meduno va a fuoco

Successivamente sono giunti, come rinforzo, anche squadre del Comando di Udine . Roncadin ha poi aggiunto: "Torneremo subito al lavoro".

Cina: taglio rating di S&P è 'decisione sbagliata'

Quattro mesi fa il rating della Cina era stato abbassato anche da Moody's, un agenzia concorrente di Standard & Poor's. Cina nuovamente bocciata dalle agenzie di rating.

Chikungunya: Oms, non esclusi nuovi casi

Dopo l'infittirsi dei casi di Chikungunya scende in campo anche l'OMS , che avverte chiunque avesse intenzione di recarsi in Italia di proteggersi dalle zanzare.

Giulia De Lellis collane: dove acquistarle e quanto costano

La bimba è poi stata cresciuta dal papà di Giulia De Lellis: lei considera sua sorella come figlia di suo padre, infatti. Tutto potrebbe combaciare, sarà proprio così?

Volvo XC40: prime fotografie e informazioni ufficiali

All'avvio della produzione, la XC40 sarà disponibile con motore Drive-E quattro cilindri D4 diesel o T5 benzina. Da Goeteborg sottolineano come portarsi a casa la nuova XC40 sarà "sarà semplice come acquistare un cellulare".

Cecilia Rodriguez confessa: "Ero gelosa di Belen"

Jeremias Rodriguez è figlio di Gustavo Rodríguez , di origini spagnole e italiane, e di Veronica Cozzani de Rodríguez . Bella come il sole, l'argentina si è trovata a rispondere ad alcune curiose domande sul Grande Fratello Vip .