• Notizia
  • Sportivo

Milan-Udinese, Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Qualcuno dimentica Cutrone"

Milan-Udinese, Vincenzo Montella in conferenza stampa:

"Oggi è stato operato Andrea, ieri è stata una giornata molto triste, ma l'intervento è riuscito". Mentalmente è un ragazzo che non si ferma durante la partita. "Lo aspettiamo nei prossimi giorni per rincuorarlo personalmente". Questa la speranza di Montella che ha inaugurato così la vigilia di Milan-Udinese. Il campionato italiano è complicato perchè tutte le squadre sono fatte per ottenere obiettivi. "Mi aspetto che la squadra abbia la stessa fame".

Su modulo: "Troppa importanza al modulo. Non è obbligatorio ma è importante". "Ci vuole equilibrio, sono giovani".

Kessié - "È un giocatore importante ma ne abbiamo diversi". Andrè ha grandissime potenzialità, gli auguro di diventare tra i più forti d'Europa, dovrà essere più cinico. Quanto a Suso non è certo un problema per lui il 3-5-2, è diventato un giocatore importante con me e anche in questa stagione è già stato decisivo.

La tripletta messa a segno contro l'Austria Vienna dimostra che il portoghese è in forma e merita a tutti i costi di giocare anche in campionato.

BONUCCI - "La sua storia dice che si applica sia a tre che a quattro".

"Ci sono giocatori che permettono di cambiare sistema di gioco. Deve ancora crescere un po' per i suoi standard, ma la strada è giusta". Abbiamo anche Calabria a chissà che qualcuno in questa situazione non emerga. Quello che c'è sui giornali l'avete scritto voi, ipotizzandolo. Tra un'analisi degli infortunati ed una sul match alle porte, non mancano due battute sulla Lazio, avversaria incontrata la scorsa domenica.

MILIONI IN PANCHINA - "André Silva in panchina?" Voglio una squadra rabbiosa e affamata, non possiamo accontentarci di alti e bassi. Abbiamo bisogno tutti come ambiente di portare il Milan in alto e pensare solo alla vittoria, e ci sono tanti percorsi per arrivarci: quello tecnico-tattico e quello rabbioso.

UDINESE - "L'anno scorso ci ha tolto sei punti?" E' un partita che offre stimoli, intensità e voglia di mettersi in mostra e spero che sarà la squadra a farlo.

SERIE A - "Rispetto all'Europa League ogni partita va giocata come se fosse l'ultima e decisiva". Siamo veramente all'inizio, abbiamo perso una partita e vinte due. A sinistra Pezzella è squalificato, quindi ci saranno altri minuti per Samir, sperando che recuperi al più presto la miglior condizione (difficile la mossa a sorpresa Alì Adnan).

Sul sostituto di Conti - "Difensore o centrocampista?" Noi dobbiamo, se possiamo cercare di entrare in questo gruppo, ma prima di tutto renderci conto che il nostro obiettivo è la salvezza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pedofilo arrestato per molestie sessuali vicino all'oratorio

Alla fine dello scorso mese di luglio lo stesso 60enne era finito nel mirino dei carabinieri di Novellara che l'avevano denunciato per corruzione di minorenne .

Formula 1, Vettel: "Non sono contento, manca bilanciamento"

Parola al circuito , per una gara che, tra le scintillanti luci, si presta molto bene a regalare nuove emozioni ai Ferraristi. Sotto i riflettori di Marina Bay la RB13 ha brillato, rifilando distacchi notevoli sia alla Mercedes che alla Ferrari .

Perché ci siamo dimenticati del salario minimo?

Per il numero dell'Inps gli sgravi contributivi ai giovani neoassunti sono "efficaci se sono significativi e visibili". Volessimo fare ricalcoli precisi sui contributi versati, non potremmo".

Scompare un'altra ragazzina: l'appello della sorella su Facebook 14enne sparisce a Vercelli

Mina Ardone si era già allontanata di casa: l'ultima volta lo scorso 30 agosto quando poi era stata ritrovata a casa di amici a Brindisi.

Europa League, le pagelle di Milan-Austria Vienna

Il gol, bellissimo, segnato con uno splendido tiro dal basso verso l'alto che ha tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali. Il capitano rossonero ha giocato con tranquillità e sicurezza, ben coadiuvato da Zapata e Romagnoli .

Doom: niente SnapMap nella versione Switch

La compagnia ha assicurato che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata proprio per il suo hardware così da consentire delle prestazioni ottimali.

Derby Primavera Milan-Inter, rinforzo di lusso per Gattuso: in campo anche Paletta

La sconfitta di Sassuolo ha fatto rumore in casa rossonera, in un weekend che ha visto cadere rumorosamente anche la prima squadra di mister Montella.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Agente della polizia penitenziaria si suicida, lavorava al Pagliarelli

Lo scorso mese di aprile, a Marsala, un altro poliziotto penitenziario si tolse la vita ma quella tragedia non ha insegnato nulla. Ed è grave che in Sicilia, in tanti anni, nulla è stato fatto per prevenire il disagio lavorativo dei poliziotti penitenziari.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .