• Notizia
  • Esteri

Milano. Si finge tassista e violenta una turista canadese

Milano. Si finge tassista e violenta una turista canadese

Lo stupro è accaduto domenica sera ad opera di uomo che si è spacciato come dipendente di una ditta di noleggio auto con conducente.

La donna aveva fretta, doveva attraversare tutta la città ed andare fino alla stazione dei bus di Lampugnano, da dove sarebbe poi partita per Venezia, quindi sale a bordo. Il finto conducente l'ha portata invece a Crescenzago, in periferia, e, in una zona isolata, l'ha violentata.

Trasportata alla clinica Mangiagalli, secondo i primi riscontri la violenza sarebbe purtroppo effettivamente avvenuta; la donna ancora sotto choc riesce comunque a fornire importanti dettagli alle forze dell'ordine, soprattutto per quanto riguarda il percorso effettuato dal violentatore, che ha terminato la sua corsa nei pressi del parco Lambro.

Infine l'ha fatta scendere ed è ripartito. I carabinieri stanno passando al setaccio le telecamere di sorveglianza e, con l'aiuto della sommaria descrizione dell'auto fornita dalla vittima, stanno cercando di dare un nome all'aggressore che non si esclude sia stato protagonista in passato di altri episodi. Il campo delle ricerche è vasto ma a essere più interessata è la zona di via Padova e viale Monza dove, tra l'altro, è alta la presenza di sudamericani.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump promete "destruir totalmente" a Corea del Norte

Antonio Guterres , secretario general de la ONU , dio un discurso prácticamente contrapuesto al que minutos después dejó Trump .

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: "Quando mio nonno è morto…"

Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. "Nessuno ha potuto vederlo, neanche mia madre", dice con la voce rotta. Il triste ricordo del mancato addio brucia ancora a Jeremias .

Adriana Volpe querela Giancarlo Magalli. "Se siamo rimasti amici? Anche no"

Poi sono arrivati a battibeccare in studio per una semplice affermazione fatta da Adriana Volpe sull'età di Giancarlo Magalli . Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti .

Dipendente delle Poste ruba denaro: licenziato, giudice lo reintegra

Si sono registrati molti casi di dipendenti delle Poste infedeli, sorpresi a rubare durante l'orario di lavoro. Nel frattempo le Poste avevano deciso di sospenderlo in attesa della sentenza .

Il CETA entra in vigore in via "provvisoria"

Il Canada esporta grandi quantità di frumento in Italia, che poi viene trasformato in pasta. In Italia, invece, dal 26 settembre il Senato potrebbe votare la ratifica del Ceta .

Scontro moto-auto a Spotorno, centauro grave al Santa Corona

Un'ambulanza della Croce Bianca di Spotorno ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'uomo viaggiava su una Vespa e lo scontro è avvenuto con una Citroen Berlingo guidata da L.D, 50 anni di Spotorno .

Terni, il nuovo comandante dei carabinieri: "Sicurezza partecipata e servizio alla gente"

Fondamentale sarà anche il rapporto con i consulenti delle aziende per quanto riguarda i controlli di servizio anti-incendio.

Giornata del Ciclamino, un fiore per la lotta contro la sclerodermia

Dal 2008 ad oggi, spiega Carla Garbagnati Crosti , presidente del GILS sono stati investiti 1.444.285 euro nella ricerca scientifica.

Pfas, Zaia: "Abbasseremo i limiti" L'ira del Pd: "Doveva farlo prima"

I fondi per il Fratta Gorzone erano bloccati da 5 anni e il ministero ha invitato il Veneto ad utilizzarli per non perderli. Prima sono andati all'attacco gli assessori Bottacin e Coletto, poi il presidente Zaia .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.