• Notizia
  • Esteri

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

In base alle primissime informazioni di quanto avvenuto, un ragazzo di 21 anni è stato ammazzato poco prima delle ore 3 all'interno del locale BirraMi in via Verrotti. Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Momenti di panico e sconcerto quando tra gli avventori si è presentato un uomo con il volto coperto e fucile imbracciato: si è guardato intorno ed ha fatto fuoco verso uno dei clienti. Bevilacqua è morto sul colpo, inutile ogni tentativo di salvarlo.

Un evento che ha gettato il panico a Montesilvano e che farà discutere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Omicidio Noemi, il papà: "A ucciderla è stato il padre del fidanzato"

La madre di Noemi , infatti, aveva già denunciato il fidanzato di sua figlia per il carattere troppo violento. Il ragazzo " sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui ".

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .

Noemi non è morta per colpo pietra testa, si cerca la causa

Il padre di Noemi avrebbe più volte cercato di parlare con l'uomo, anche dopo l'omicidio ma quest'ultimo lo avrebbe aggredito. Il padre di Noemi accusa il padre del fidanzato , sostenendo che ha avuto un ruolo fondamentale nell'omicidio della figlia.

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.