• Notizia
  • Esteri

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

Montesilvano - Giovane rom ucciso in un pub a colpi di fucile

In base alle primissime informazioni di quanto avvenuto, un ragazzo di 21 anni è stato ammazzato poco prima delle ore 3 all'interno del locale BirraMi in via Verrotti. Sul posto il 118 ed i carabinieri che si stanno occupando delle indagini con il Nucleo Investigativo. Momenti di panico e sconcerto quando tra gli avventori si è presentato un uomo con il volto coperto e fucile imbracciato: si è guardato intorno ed ha fatto fuoco verso uno dei clienti. Bevilacqua è morto sul colpo, inutile ogni tentativo di salvarlo.

Un evento che ha gettato il panico a Montesilvano e che farà discutere.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sanità: ditta di protesi corrompeva medici

I magistrati parlano di associazione per delinquere, corruzione e falso in atto pubblico. Un'inchiesta che coinvolge direttamente anche Lucca.

Inzaghi contento per le risposte della Lazio

NEWS LAZIO/ Simone Inzaghi si coccola Luis Alberto: lo spagnolo è la vera sorpresa dell'inizio di stagione della Lazio . Alla prima disattenzione, abbiamo subìto un gol evitabile. "Sono contento dei ragazzi che non avevano ancora giocato".

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Inter, Borja può essere il tuo Pirlo

Parole al miele quelle pronunciate dal tecnico toscano, che già a Roma cullava il desiderio di poterlo avere a propria disposizione.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.

Benzema: "Lasciare il Real? Finché sono titolare…"

Nell'intervista, il francese ha parlato anche di Mbappè , definendolo "un giocatore molto buono". Sul passaggio di Neymar al PSG, ha aggiunto: "Ho trovato strano il suo addio al Barcellona".

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.