• Notizia
  • Sportivo

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Mossa di Sarri per smaltire la delusione, ma Callejon lancia un allarme

Noi ci aiutiamo tutti fra di noi e il mister ha fatto benissimo a fare un mini turnover. Ci mettono così in difficoltà. Sul tormentone Milik-Mertens: "Dries sappiamo tutti che è fortissimo, ma in rosa ci sono anche altri forti e siccome la stagione è lunga c'è bisogno che tutti dobbiamo ruotare".

Un problema non da poco che Sarri potrebbe risolvere passando al 4-2-3-1 visto nel finale contro lo Shakhtar e che permetterebbe al tecnico di fare convivere Mertens e Milik.

Un vero rompicapo, insomma.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

Terminato il suo percorso a Temptation Island 2017, Selvaggia Roma ha dovuto fare i conti con la realtà. Stavolta Lenticchio ha manifestato il desiderio di riconquistare l'ex fidanzata.

Esplosione nella metropolitana a Londra, ci sono feriti

Testimoni parlano di un secchio di plastica abbandonato su un convoglio della metro, all'interno di una busta di un supermercato. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine , che stanno facendo chiarezza sull'accaduto.

Qualificazioni Russia 2018, i convocati dell'Argentina: novità Pezzella

Nella rosa della Selecciòn sono ben 7 i giocatori provenienti dalla Serie A . Nuova chiamata con la maglia albiceleste dell'Argentina per Mauro Icardi .

Nunziatura Washington, un membro richiamato d'urgenza in Vaticano

Il Dipartimento di Stato avrebbe chiesto al Vaticano di revocare l'immunità diplomatica del funzionario, ma la richiesta sarebbe stata negata.

Chris McKay aggiorna sul suo cinecomic Nightwing

Il suo super potere è quello, essere fottutamente bravo nella lotta e nella ginnastica, perciò è quello che vedrete sullo schermo. Non esiste una data d'uscita per il film di Nightwing , ma Chris McKay è deciso a realizzare qualcosa che lasci un segno.

Il Milan in Austria per tentare l'impossibile

Ripeto, non siamo quelli di domenica scorsa: "le risposte più importante le aspetto sul piano mentale, dobbiamo essere continui". Oggi mi è piaciuto lo spirito e la qualità , la squadra ha chiuso la pratica subito in maniera cinica.

Auto di De Luca contromano: investita ragazza in scooter

Ci aspettiamo che anche questa volta farà ricadere la colpa sui suoi collaboratori. I dettagli della dinamica dell'incidente sono ancora da chiarire.

Brindisi, ore di angoscia per un'altra 16enne scomparsa

Al momento l'ipotesi più accreditata è che si tratti di un allontanamento volontario . In queste ore, si stanno svolgendo gli accertamenti e le ricerche di Mina .