• Notizia
  • Sportivo

Nuove speranze per Michael Schumacher dagli Stati Uniti

Nuove speranze per Michael Schumacher dagli Stati Uniti

L'incidente di Michael Schumacher, avvenuto sulle nevi il 29 dicembre 2013, ha lasciato tutto il mondo senza parole.

Michael Schumacher potrebbe essere trasferito presto negli Stati Uniti d'America dove, uno specialista in danni cerebrali, potrebbe riaccendere la speranza per la famiglia.

Stando a quanto riportato dal sito del magazine tedesco bravo.de, la famiglia starebbe valutando l'ipotesi di trasferire l'ex pilota dalla sua villa in Svizzera ad una clinica in Texas specializzata in traumi cerebrali. Lo stesso dottore spiega: " Abbiamo avuto molti pazienti con questo trauma. "Probabilmente in Europa non ci sono cliniche come la nostra che trattano questi casi molto gravi", ha commentato Weeks. Sulle condizioni attuali di Michael Schumacher vige ancora il massimo riserbo. In attesa di notizie più dettagliate e di una eventuale conferma ufficiale su quali siano le intenzioni della famiglia, non possiamo fare altro che rivolgere ancora una volta il nostro 'in bocca al lupo' a Schumi, in una battaglia più difficile di quelle combattute in pista lungo tutta la sua carriera.

Ma, secondo il giornale tedesco Bravo, potrebbe esserci una nuova speranza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Presto disponibile la variante da 32GB dello Xiaomi Mi Max 2

La spedizione Italy Express con consegna in una decina di giorni lavorativi e senza dazi doganali è compresa nel prezzo. Anche Mi 6 e Mi Note 3 hanno lo stesso sensore , ma la loro fotocamera è dotata di un rapporto focale f/1.8.

Finali Champions League e Europa League 2019: le sedi scelte

La finale della Supercoppa Europea verrà ospitata dalla Vodafone Arena di Istanbul , la casa del Besiktas . Vedremo se, tra due stagioni, i club italiani riusciranno ad essere presenti in una di queste due finali.

Fontanella. Operatrice in una struttura d'accoglienza violentata da un richiedente asilo

Immediatamente è scattata la ricerca del 27enne che è stato rintracciato poco dopo in un campo della zona mentre scappava. Fontanella , 20 set - Ancora una violenza sessuale subita una donna, ancora un immigrato africano ad averla compiuta.

La svolta del calcio internazionale — UEFA Nations League

Le ultime 4 restanti, nell'Europeo itinerante del 2020, si giocheranno il posto negli spareggi di marzo 2020 . Con la possibilità, non secondaria, di incassare ulteriori soldi dai diritti televisivi e dagli sponsor.

A Pompei aprono le terrazze panoramiche e la casa del Marinaio

Il complesso di Championnet è un insieme di eleganti edifici residenziali finemente decorati e articolati in diversi atri e peristili.

M5s, nuovo litigio tra Virginia Raggi e Roberta Lombardi

Lombardi aveva definito il vice capo di gabinetto "un virus che ha infettato il Movimento" facendo capire di non tollerare gli atteggiamenti della giunta Raggi.

Acquistano villetta all'asta: perseguitati e minacciati dagli ex proprietari

In particolare i carabinieri sono riusciti a sventare un attentato ai danni del figlio 35enne della signora. Da allora gli ex proprietari li perseguitano con intimidazioni.

Abuso d'ufficio, obbligo di firma per sindaco di Bagheria

Nel giorni scorsi Cinque è finito le polemiche per un presunto ammorbidimento della linea M5S sugli abusi edilizi. La notizia è riportata anche dall'Adn Kronos.

Finanziamenti all'associazione calabrese Riferimenti Sequestrati i beni della presidente Adriana Musella

Ho lavorato per 25 anni in cui ho dato molto e che non merito questo trattamento. Posso aver commesso qualche errore; presiedevo un'associazione e non una banca.

Sicilia. Patrizio Cinque, sindaco M5S di Bagheria, indagato. L'inchiesta sulla gestione rifiuti

L'inchiesta riguarda gli appalti per il conferimento dei rifiuti ma anche alcuni casi di abusivismo edilizio . Nell'inchiesta sarebbero coinvolti l'assessore all'Ambiente Fabio Atanasio e funzionari comunali.