• Notizia
  • Sportivo

Nuove speranze per Michael Schumacher dagli Stati Uniti

L'incidente di Michael Schumacher, avvenuto sulle nevi il 29 dicembre 2013, ha lasciato tutto il mondo senza parole.

Michael Schumacher potrebbe essere trasferito presto negli Stati Uniti d'America dove, uno specialista in danni cerebrali, potrebbe riaccendere la speranza per la famiglia.

Stando a quanto riportato dal sito del magazine tedesco bravo.de, la famiglia starebbe valutando l'ipotesi di trasferire l'ex pilota dalla sua villa in Svizzera ad una clinica in Texas specializzata in traumi cerebrali. Lo stesso dottore spiega: " Abbiamo avuto molti pazienti con questo trauma. "Probabilmente in Europa non ci sono cliniche come la nostra che trattano questi casi molto gravi", ha commentato Weeks. Sulle condizioni attuali di Michael Schumacher vige ancora il massimo riserbo. In attesa di notizie più dettagliate e di una eventuale conferma ufficiale su quali siano le intenzioni della famiglia, non possiamo fare altro che rivolgere ancora una volta il nostro 'in bocca al lupo' a Schumi, in una battaglia più difficile di quelle combattute in pista lungo tutta la sua carriera.

Ma, secondo il giornale tedesco Bravo, potrebbe esserci una nuova speranza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni, sindacati al governo: "Stop all'aumento dell'età"

Il riferimento è alla possibilità che la prossima legge di Bilancio contenga delle misure sulla previdenza. Altro punto è quello del ripristino della perequazione dei trattamenti pensionistici .

Primavera Tim Cup, Milan-Salernitana 3-1: i rossoneri approdano al secondo turno

I campani provano a farsi vedere dalle parti del portiere milanista con una conclusione imprecisa di Gaeta . Al 30′ arriva la prima vera occasione per la Salernitana con Vignes ma Soncin si supera.

Terni, all'ospedale Santa Maria una giornata di prevenzione del tumore alla bocca

Per prevenirle e individuarle prima che diventino pericolose occorre tenere corretti stili di vita e sottoporsi a controlli periodici.

Inter, Moratti: "Tornare? Non ci penso assolutamente"

E' stata una sfida non bella - aggiunge - giocata forse con la stanchezza frutto della partita di Crotone e degli impegni molto ravvicinati.

Ricoverata per una frattura, 12enne muore dopo intervento

Una dodicenne è morta ieri nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII dopo un intervento di riduzione di una frattura al femore . Per la sua morte , inchiesta della procura di Bari , per omicidio colposo , a carico di ignoti.

Acquistano villetta all'asta: perseguitati e minacciati dagli ex proprietari

In particolare i carabinieri sono riusciti a sventare un attentato ai danni del figlio 35enne della signora. Da allora gli ex proprietari li perseguitano con intimidazioni.

Abuso d'ufficio, obbligo di firma per sindaco di Bagheria

Nel giorni scorsi Cinque è finito le polemiche per un presunto ammorbidimento della linea M5S sugli abusi edilizi. La notizia è riportata anche dall'Adn Kronos.

Record Napoli, Sarri a caccia del 17° risultato utile consecutivo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Mertens , Insigne . I biancocelesti, trascinati da super Immobile , cercheranno di rendere la vita difficile agli uomini di Sarri .

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

In panchina: Padelli, Berni; Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert; Gagliardini , Joao Mario; Karamoh, Eder e Pinamonti. Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 ma sceglie qualche interprete diverso rispetto alla gara contro il Crotone.

Gentiloni: per Emilia R. reddito solidarietà è medaglia al petto

Il contributo viene dato, infatti, a fronte di un progetto personalizzato di attivazione sociale e inserimento lavorativo. Dagli 80 ai 400 euro al mese per i nuclei famigliari dell'Emilia-Romagna che si trovano in gravi difficoltà economiche.