• Notizia
  • Esteri

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Il parroco ha voluto far sentire la sua voce dopo le due molotov lanciate contro la casa del presunto omicida: "Stiamo vivendo giorni terribili: la tragedia che ha colpito la nostra comunità e lo choc che ne è seguito ci chiama ad una prova dura e difficile". Al di là dei danni in corso di quantificazione, l'atto intimidatorio, pubblicato in esclusiva sul web locale, lancia una luce sinistra su un fatto di cronaca che si divide tra commenti per strada, sui social, primi interrogatori e accertamenti medici in attesa che il gip Ada Colluto si pronunci sulla convalida del fermo.

Bottiglie incendiarie contro l'abitazione del 17enne, reo confesso, che ha ucciso Noemi Durini, la 16enne di Specchia.

Adesso la casa a Montesardo è costantemente piantonata dai carabinieri. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona.

Nei giorni scorsi le avvisaglie di una tensione che si tagliava a fette erano state tante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze.

Iran: "Abbiamo il 'padre di tutte le bombe"'

Un'operazione salutata con grande soddisfazione da Trump che ora, però, si trova a fare i conti con la nuova sfida iraniana. Le caratteristiche della nuova super-bomba iraniana non sono state rese note.

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Pagelle Atalanta-Everton 3-0: Papu Gomez, rete capolavoro. Petagna eccellente, Cristante che inserimenti!

I gol: 6' pt Calhanoglu , 9' pt Andrè Silva , 20' pt Andrè Silva , 2' st Borkovic , 10' st Andrè Silva , 16' st Suso . Nella ripresa i capitolini trovano linfa dall'ingresso di Immobile e il pareggio arriva al 51° grazie a Parolo .

GP Singapore, FP2: Ricciardo davanti a Verstappen ed Hamilton, male le Ferrari

Intanto, una volta capita la situazione, Daniel Ricciardo si è espresso alla grande, svettando in entrambe le sessioni. Davanti alle Rosse Hulkenberg, Vandoorne, Alonso e Perez , decimo tempo invece per Ocon .

Giampaolo: "Il Torino ci dirà chi siamo, Zapata e Strinic sono pronti"

Fa parte dei miei compiti, tenere fuori un giocatore non è mai bello da nessun punto di vista, ma me ne assumo la responsabilità. Mi piace tanto, è un ragazzo che nel medio periodo si potrà utilizzare: sul piano temperamentale è una scelta in più.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.