• Notizia
  • Esteri

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Il parroco ha voluto far sentire la sua voce dopo le due molotov lanciate contro la casa del presunto omicida: "Stiamo vivendo giorni terribili: la tragedia che ha colpito la nostra comunità e lo choc che ne è seguito ci chiama ad una prova dura e difficile". Al di là dei danni in corso di quantificazione, l'atto intimidatorio, pubblicato in esclusiva sul web locale, lancia una luce sinistra su un fatto di cronaca che si divide tra commenti per strada, sui social, primi interrogatori e accertamenti medici in attesa che il gip Ada Colluto si pronunci sulla convalida del fermo.

Bottiglie incendiarie contro l'abitazione del 17enne, reo confesso, che ha ucciso Noemi Durini, la 16enne di Specchia.

Adesso la casa a Montesardo è costantemente piantonata dai carabinieri. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona.

Nei giorni scorsi le avvisaglie di una tensione che si tagliava a fette erano state tante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Fiorentina, tante estimatrici per Chiesa: i viola offrono il rinnovo

Federico Chiesa è stato accostato a Inter e Napoli nelle ultime settimane, ma sembra molto felice di proseguire la sua carriera a Firenze.

Alife (Caserta), Giuseppe Leggiero aggredisce la moglie: figlio Daniele lo uccide

L'arrestata e' stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (Na) e posta a disposizione della competente Autorita' Giudiziaria.

Avellino, scocca l'ora della promessa Marchizza

Novellino , da qui, potrebbe schierare Marchizza al centro della difesa contro il Cesena , al fianco di Suagher . Per il resto non ci dovrebbero essere molte modifiche rispetto alla formazione che ha schiantato il Foggia .

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

L'allarme del sindaco Martello: "Lampedusa è al collasso, chiudere l'hot spot"

Ci sono furti continui nelle botteghe di abbigliamento e di alimentari, molestie nei confronti dei turisti. La replica dell'ex sindaca Nicolini: Martello "fa terrorismo".

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.