• Notizia
  • Esteri

Palermo, a Foggia inizia il tour de force dei rosanero

Palermo, a Foggia inizia il tour de force dei rosanero

Foggia e Palermo si sfidano per la 4^ giornata del campionato di Serie B in un incontro per il quale è stato designato il signor Daniele Chiffi, della sezione arbitrale di Padova. Chiffi è nato a Padova nel 1984, ha esordito ai massimi livelli nel 2014 ed in questa stagione ha messo già da parte due presenze in competizioni ufficiali. Sulle buone prove offerte da Gnahore': "Sta facendo bene, ha una grande condizione psico-fisica". Il Foggia mantiene l'imbattibilità casalinga da tanto, in serie C era una squadra imbattibile e anche per questo ribadisco la difficoltà della gara. Adesso si tratta di consolidare quanto fatto, lavorando con continuità: "abbiamo i mezzi per migliorare, pensavo che il processo fosse più veloce; ma non sarà un alibi". Il Foggia ha fatto dei campionati incredibili, costruito a propria immagine da De Zerbi. COME ARRIVA IL FOGGIA - Un solo punto in tre giornate, troppo poco. Quasi vent'anni dopo (diretta LiveSiciliaSport a partire dalle 14.10), e sopratutto dopo quindici dall'inizio dell'era Zamparini, le due squadre si ritrovano in serie B nuovamente con diverse ambizioni di classifica e due tecnici, Tedino e Stroppa, giunti già ad uno snodo importante delle loro rispettive stagioni. "Ci manca la continuità di rendimento che sia a lungo termine, sapere che nella partita ci sono tanti momenti ossia quelli in cui devi soffrire e quelli in cui devi gestire la palla e attaccare". Nei primi due turni invece i siciliani hanno battuto lo Spezia (2-0) e pareggiato a reti bianche sul campo del Brescia (0-0). Insomma, tre appuntamenti che potrebbero rappresentare per il Palermo il primo vero tentativo di fuga.

Foggia (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Martinelli, Rubin; Agnelli, Vacca, Deli; Nicastro, Mazzeo, Chiricò. In difesa, davanti a Posavec criticato in settimana per la sua prestazione di sabato scorso, giocherà il terzetto consueto composto da Cionek, Struna e Bellusci. Tandem d'attacco affidato all'estro del brasiliano Coronado e alla vena realizzativa del macedone Nestorovski. Su snai.it troviamo a quota 2,65 sia il segno 1 per la vittoria del Foggia che il segno 2 per il successo esterno del Palermo, mentre il segno X per il pareggio finale è fissato a 3,20.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PES 2018: in arrivo nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018 , il nuovo capitolo della serie calcistica Pro Evolution Soccer di Konami , è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows tramite Steam .

Doom: niente SnapMap nella versione Switch

La compagnia ha assicurato che la versione per Nintendo Switch è stata realizzata proprio per il suo hardware così da consentire delle prestazioni ottimali.

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017 ) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre.

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così.

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Il Milan distrugge l'Austria Vienna, Montella: "Contento per un'altra bella notizia!"

Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. "Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento". L'obiettivo è passare il turno, possibilmente da primi in classifica, poi penseremo al resto.

Avvocato generale Ue La gestante esclusa dal licenziamento collettivo

La causa riguarda una signora incinta, a cui la società presso cui lavorava inviò una lettera che la informava della cessazione del rapporto di lavoro .