• Notizia
  • Sportivo

Pecchia Verona, decisiva la partita contro il Torino

Pecchia Verona, decisiva la partita contro il Torino

"La mia ultima spiaggia è stata col Napoli". Il campionato si è innalzato verso l'alto in qualità perché le nostre competitor d'alta classifica si sono rinforzate molto sul mercato, ma dalla Supercoppa del 13 agosto abbiamo fatto tutte partite molto buone.

LA SQUADRA - "Ho voluto mantenere lo stesso assetto".

Evidentemente non sa stare lontano dall'Italia, lo dicono i numeri e le sue prestazioni in campo, e a gongolare di questo sono i tifosi della Lazio, che pensavano ormai i tempi dei grandi bomber che hanno vestito la maglia biancoceleste, facendone la storia, fossero ormai lontani; invece nell'estate del 2016, Ciro Immobile scelse proprio Roma, per ritornare l'attaccante prolifico che tutti ricordano nella Torino granata e sopratutto a Pescara, squadra e città che lo ha lanciato definitivamamente nel grande calcio, cinque anni e mezzo fa.

I RITORNI - "Mi piacerebbe avere problemi di abbondanza". Era infortunato, adesso si sta integrando e speriamo di utilizzarlo. Per salvarci abbiamo bisogno di tutto il gruppo, dei giovani, dei debuttanti. "Toccherà a loro mettersi in mostra, imparare la lingua in fretta". Abbiamo visto che ci sono giocatori come Immobile che ti puniscono appena il pallone arriva in area. La cosa che mi ha colpito di più è lo spirito di appartenenza.

LAZIO (3-5-1-1-): Strakosha 7, Patric 6, Luiz Felipe 6.5, Radu 6, Marusic 7.5, Parolo 6, Lucas Leiva 6.5 (Di Gennaro s.v.), Lulic 6, Lukaku 6 (Murgia 6), Luis Alberto 6 (Caicedo 6), Immobile 8. "Avrei potuto anche toglierlo, poi la scelta è caduta su Lucas Leiva". Il Crotone dello scorso anno insegna che nulla è impossibile ma la paura comincia a serpeggiare nello spogliatoio campano, significativo in questo senso il rigore sbagliato da Viola oggi a Crotone. Il campano però, si è dovuto prendere sulle spalle una squadra più che accettabile, ma che non è più la schiacciasassi di un tempo, sposandone il progetto cercando con i suoi gol di riportarla in Europa subito, con un tecnico emergente, ma che conosce l'ambiente più di chiunque altro, Simone Inzaghi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto ad Ancona Breve ma intenso

Secondo quanto è stato riportato dall'Ingv, una breve ma intensa scossa di terremoto è stata avvertita poco fa ad Ancona . Al momento, sono in corso gli accertamenti anche se non è ancora chiaro l'entità dei danni e se ci sono morti o feriti.

Firenze, 17enne denuncia stupro in un locale del centro

La ragazza avrebbe anche riferito che nel locale era andata con amici dai quali si era momentaneamente allontanata. Proprio quando era rimasta isolata, sarebbe stata avvicinata con un pretesto dallo sconosciuto.

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

Inter, senti Conte: "Ho nostalgia dell'Italia. In futuro…"

" Ho nostalgia dell'Italia e questo è fuori di dubbio, non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo". Sulla Champions . "Penso che la Roma abbia le carte in regola per andare avanti - ha spiegato il manager salentino -".

Huawei Mate 9 - sempre più vicino l'aggiornamento ad Oreo

Le notizie relative al lavoro di Huawei sui nuovi aggiornamenti Android per il Mate 9 sono in circolazione da aprile. E dimostrerebbe una grande prontezza dell'azienda cinese nell'aggiornare i propri terminali.

Supercoppa, Venezia difende il tricolore nella finale contro Milano

Sul -2 a 8' dalla fine la Reyer perde per 5 falli Haynes ma poche azioni più tardi trova il pareggio con un layup di Peric.

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini "pericolose" dal set

Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. "È stato divertente lavorare con lei". Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell'ultima stagione di " Game of Thrones ".

Napoli, Hamsik: "Che carattere con la SPAL. Testa al Feyenoord ora"

Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale a proposito della partita vinta dagli azzurri per 2-3 in trasferta con la Spal .

Tragedia a Santa Flavia, muore un giovane investito dal treno Roma Palermo

Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Pedrosa: "E' stata la mia miglior gara dell'anno"

Dovi ha difeso a scelta della gomma: "E' stata buona, ma si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto". La Casa di Noale quindi questa volta si merita veramente un applauso.