• Notizia
  • Sportivo

Pecchia Verona, decisiva la partita contro il Torino

Pecchia Verona, decisiva la partita contro il Torino

"La mia ultima spiaggia è stata col Napoli". Il campionato si è innalzato verso l'alto in qualità perché le nostre competitor d'alta classifica si sono rinforzate molto sul mercato, ma dalla Supercoppa del 13 agosto abbiamo fatto tutte partite molto buone.

LA SQUADRA - "Ho voluto mantenere lo stesso assetto".

Evidentemente non sa stare lontano dall'Italia, lo dicono i numeri e le sue prestazioni in campo, e a gongolare di questo sono i tifosi della Lazio, che pensavano ormai i tempi dei grandi bomber che hanno vestito la maglia biancoceleste, facendone la storia, fossero ormai lontani; invece nell'estate del 2016, Ciro Immobile scelse proprio Roma, per ritornare l'attaccante prolifico che tutti ricordano nella Torino granata e sopratutto a Pescara, squadra e città che lo ha lanciato definitivamamente nel grande calcio, cinque anni e mezzo fa.

I RITORNI - "Mi piacerebbe avere problemi di abbondanza". Era infortunato, adesso si sta integrando e speriamo di utilizzarlo. Per salvarci abbiamo bisogno di tutto il gruppo, dei giovani, dei debuttanti. "Toccherà a loro mettersi in mostra, imparare la lingua in fretta". Abbiamo visto che ci sono giocatori come Immobile che ti puniscono appena il pallone arriva in area. La cosa che mi ha colpito di più è lo spirito di appartenenza.

LAZIO (3-5-1-1-): Strakosha 7, Patric 6, Luiz Felipe 6.5, Radu 6, Marusic 7.5, Parolo 6, Lucas Leiva 6.5 (Di Gennaro s.v.), Lulic 6, Lukaku 6 (Murgia 6), Luis Alberto 6 (Caicedo 6), Immobile 8. "Avrei potuto anche toglierlo, poi la scelta è caduta su Lucas Leiva". Il Crotone dello scorso anno insegna che nulla è impossibile ma la paura comincia a serpeggiare nello spogliatoio campano, significativo in questo senso il rigore sbagliato da Viola oggi a Crotone. Il campano però, si è dovuto prendere sulle spalle una squadra più che accettabile, ma che non è più la schiacciasassi di un tempo, sposandone il progetto cercando con i suoi gol di riportarla in Europa subito, con un tecnico emergente, ma che conosce l'ambiente più di chiunque altro, Simone Inzaghi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giarre, la banda dell'escavatore fallisce la rapina al supermercato Famila

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri , la vigilanza privata e una squadra dei vigili del fuoco . Secondo le prime ricostruzioni, l'obiettivo sarebbe stata la cassa continua presente all'interno del centro.

Perugia, accoltellati due giudici del tribunale. Arrestato il presunto aggressore

Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura . Sul posto ambulanze, polizia e carabinieri. L'episodio è avvenuto durante un'udienza.

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 24 settembre 2017

Su Italia 1 il film della saga X-Men Le Origini - Wolverine intrattiene 1.248.000 di telespettatori con il 5.4% di share. L'esordio di Che tempo che fa è stato visto da una media di 5 milioni e 128 mila telespettatori, pari al 20,8% di share.

Supercoppa, Venezia difende il tricolore nella finale contro Milano

Sul -2 a 8' dalla fine la Reyer perde per 5 falli Haynes ma poche azioni più tardi trova il pareggio con un layup di Peric.

Monsignor Mario Delpini, oggi ha fatto il suo ingresso nella diocesi ambrosiana

Quindi Mario Delpini bacerà l'altare e si siederà, per la prima volta, sulla cattedra arcivescovile acclamato con un canto. Entrato nella Basilica, accompagnato dal parroco don Giorgio Riva e dal responsabile per il Catecumenato, mons.

Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini "pericolose" dal set

Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. "È stato divertente lavorare con lei". Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell'ultima stagione di " Game of Thrones ".

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Tragedia a Santa Flavia, muore un giovane investito dal treno Roma Palermo

Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato. Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".