• Notizia
  • Esteri

Perugia, accoltellati due giudici del tribunale. Arrestato il presunto aggressore

I giudici Umberto Rana e Francesca Altrui sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti con un'arma da taglio al tribunale civile di Perugia, in piazza Matteotti. Sul posto ambulanze, polizia e carabinieri.

L'episodio è avvenuto durante un'udienza. Le urla della donna hanno poi richiamato l'attenzione del collega Rana che è intervenuto per salvarla rimanendo però a sua volta ferito dall'aggressore. I giudici sono stati feriti lievemente. Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

Fiorentina Atalanta, la Viola è una furia: "Rigorissimo negato, dov'è il VAR"?

All'Atalanta è stato fischiato un rigore dubbio, mentre a noi ne sono fischiati almeno due. Numerose però sono state le proteste dei viola per la direzione arbitrale.

Inter, senti Conte: "Ho nostalgia dell'Italia. In futuro…"

" Ho nostalgia dell'Italia e questo è fuori di dubbio, non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo". Sulla Champions . "Penso che la Roma abbia le carte in regola per andare avanti - ha spiegato il manager salentino -".

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni .

Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez parla di Belen "l'orgoglio della mia famiglia"

" Simona Izzo , invece, mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione". Belen Rodríguez compie oggi 33 anni, ma ancora non c'è nessuna traccia sui social riguardo i suoi festeggiamenti.

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Tragedia a Santa Flavia, muore un giovane investito dal treno Roma Palermo

Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google.

Cagliari flop e Rastelli si appella alla fatica…

Più nulla da fare per i rossoblù, triplice fischio di Aureliano , alla Sardegna Arena è game over. Pisacane riesce a farsi espellere per due interventi inutili.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.