• Notizia
  • Esteri

Perugia, accoltellati due giudici del tribunale. Arrestato il presunto aggressore

I giudici Umberto Rana e Francesca Altrui sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti con un'arma da taglio al tribunale civile di Perugia, in piazza Matteotti. Sul posto ambulanze, polizia e carabinieri.

L'episodio è avvenuto durante un'udienza. Le urla della donna hanno poi richiamato l'attenzione del collega Rana che è intervenuto per salvarla rimanendo però a sua volta ferito dall'aggressore. I giudici sono stati feriti lievemente. Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maze Runner - La rivelazione, la saga si chiude l'8 febbraio 2018 - TRAILER

La ricerca non sarà semplice e metterà a dura prova l'amicizia e i legami che si sono creati tra i ragazzi. L'uscita del film è prevista in Italia per l'8 febbraio 2018 .

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

"Papa Francesco eretico". La grave accusa di 62 big cattolici

Dal Vaticano fanno sapere che l'operazione è stata eseguita "in accordo alle politiche di sicurezza istituzionali". C'è qualche religioso, noto ai siti tradizionalisti ma per la maggior parte le firme sono di studiosi laici.

Furti in casa in tutta Italia: arrestati i "maghi della chiave bulgara"

Il deposito della banda dove era stoccata la refurtiva prima di essere spedita in Georgia è stato individuato a Reggio Emilia . Tuttavia, proprio perché troppo spavaldi, i ladri hanno commesso alcuni errori così da permettere ai militari di individuarli.

Rai - Infortunio Milik, a Gennaio arriverà Inglese dal Chievo

Nonostante il contratto prestabilito, i due club potrebbero riaccordarsi per il trasferimento anzitempo del ragazzo. Spero che la diagnosi per Milik non sia quella che tutti temono e che Inglese rimanga con noi fino alla fine.

Supercoppa, Venezia difende il tricolore nella finale contro Milano

Sul -2 a 8' dalla fine la Reyer perde per 5 falli Haynes ma poche azioni più tardi trova il pareggio con un layup di Peric.

Pedrosa: "E' stata la mia miglior gara dell'anno"

Dovi ha difeso a scelta della gomma: "E' stata buona, ma si poteva fare di più di quello che abbiamo fatto". La Casa di Noale quindi questa volta si merita veramente un applauso.

Corea del Nord, ultime notizie: 'pronti a colpire solo l'America se necessario'

Tantissimi altri dello staff delle due squadre hanno seguito l'esempio dei loro campioni in un clima surreale. Ma la reazione non si lascia attendere.

M5S: è Luigi Di Maio il candidato premier

Al secondo posto nelle primarie grilline c'è la senatrice Elena Fattori con 3.596 voti. L'hacker R0gue_0 ha dimostrato di poter pubblicare contenuti a nome di altri utenti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.