• Notizia
  • Scienza

PES 2018: Konami annuncia una partnership con l'AC Milan

PES 2018: Konami annuncia una partnership con l'AC Milan

La casa di produzione video-ludica diventa Global Football Video Game Partner del Club rossonero.

"Accogliamo favorevolmente Konami come un partner in tutto il mondo che può veramente presentare la nostra forza sul campo nella sua serie mondiale PES". AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi.

Questo accordo permetterà a Konami di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan.

KONAMI avrà visibilità all'interno di San Siro, sui led a bordocampo e il videogioco PES 2018 sarà promosso sul maxischermo. Konami riproduce non solo i tratti fisici di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e André Silva, ma anche il loro stile di gioco, i movimenti con o senza palla, le loro abilità tattiche, che saranno così riconoscibili immediatamente nel videogioco. "L'obiettivo di KONAMI è quello di collaborare con i veri giganti del calcio, esattamente quello che è il Milan". La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all'interno di PES 2018.

PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre 2017. Il titolo di Konami lo abbiamo già recensito sulle nostre pagine e oggi vi proponiamo un interessante video confronto tra le varie edizioni del gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancelotti e Bayern vicino all'addio: oggi l'esonero?

Un 3-0 che fa uscire con le ossa rotte la squadra di Carlo Ancelotti , finito al centro di una bufera e che ora rischia seriamente l'esonero .

Max Verstappen: "Io in Ferrari con Vettel? Per ora no"

E' una cosa che fa parte delle gare e sono cose che capitano; non abbiamo problemi alla macchina e io non ho commesso errori. Non è stata una grande giornata per noi, ma c'è stata una reazione positiva e immediata nel team e in fabbrica.

Donna muore di meningite all'ospedale San Martino di Genova

Tuttavia, come precisato sempre nel portale " Epicentro " le valutazioni mediche su chi sottoporre a profilassi variano di situazione in situazione .

Mafia: Camusso, ok nuovo Codice antimafia risultato importante

NUOVE NORME ANCHE PER GLI STALKER - Le misure di prevenzione sono applicabili anche agli indiziati di stalking . Non c'è alcuna distinzione , si porta tutto sul piano penale senza selezionare le singole tipologie di reato.

Ragazzo danese si butta in Arno: febbrili ricerche per trovarlo

Dalle 3 di questa notte i Vigili del Fuoco di Firenze stanno effettuando una ricerca di una persona nel fiume Arno . Non si sa ancora se il ragazzo sia caduto o si sia gettato in acqua, all'altezza del pone Amerigo Vespucci.

Champions League, Juventus-Olympiakos: formazioni ufficiali, panchina per Higuain

Juventus e Olympiakos giocheranno stasera alle 20.45 la seconda partita di andata dei gironi di Champions League . Le due compagini, però, stanno vivendo momenti completamente opposti nei rispettivi campionati.

Morto Hugh Hefner fondatore di Playboy

Hugh se n'è andato a casa sua nella giornata di mercoledì, circondato dall'affetto della famiglia. Donne graziose, sorridenti e poco vestite come formidabile antidoto al puritanesimo americano .

Kit Harington sposerà Rose Leslie: da Game of Thrones all'altare

I due attori hanno deciso di procedere con calma, convivere e sistemarsi, lontano dai riflettori, nonostante la loro fama. Passione e dolore (anche fisico) fra Jon Snow e la "bruta" Ygritte sul set di Game of Thrones .

Autocisterna carica di gpl prende fuoco, riaperta A19

Quando arriverà il mezzo l'autostrada verrà chiusa di nuovo per due ore circa per consentire le operazioni di bonifica. Sul posto sono intervenute cinque squadre di vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.

Atari's new console does much more than just video games

The system, which is set to launch next spring, will cost either $249 or $299, depending on hardware configuration. The Ataribox will feature a large back catalogue of Atari classic titles, but that's not all it offers.