• Notizia
  • Salute

Primavera Napoli: gli azzurrini sconfitti per 1-0 dal Chievo

Primavera Napoli: gli azzurrini sconfitti per 1-0 dal Chievo

Il Napoli Primavera gioca in trasferta contro il Chievo per la seconda giornata di campionato. Nella serata di venerdì mister Saurini ha inserito nella lista dei convocati Lorenzo Tonelli per fargli recuperare la condizione e dare anche quel pizzico d'esperienza come successe lo scorso anno nella sfida Milan-Napoli, dove in quelle circostanza finì 0-0. Il Chievo dal canto suo non ha rinunciato anche ad attaccare agendo di rimessa e in questo modo ha portato a casa tre punti sicuramente preziosi e prestigiosi. Il match che chiuderà il secondo turno sarà Chievo-Napoli, in programma domenica alle ore 11.00. CHIEVO: Pavoni; Sbampato, Kaleba, Pogliano; Liberal, Danieli, Bertagnoli, Michelotti; Rabbas; Isufaj, Rivi.

Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Esposito, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Palmieri, Leandrinho, Zerbin. In particolare, una settimana fa il Chievo aveva fatto notizia espugnando il campo della Lazio vincendo per 0-1 grazie al gol messo a segno da Rivi al 69' minuto di gioco. Il Napoli, dal canto suo, potrebbe far riposare qualche elemento dopo il match vinto con molta sofferenza in Youth League contro lo Shaktar Donetsk.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio Noemi, bottiglie molotov contro l'abitazione del 17enne reo confesso

Bottiglie incendiarie contro l'abitazione del 17enne, reo confesso, che ha ucciso Noemi Durini , la 16enne di Specchia. Sono ora al vaglio degli inquirenti i filmati di alcune telecamere private installate nella zona.

Aereo evacuato a Parigi

Aggiornamenti: poco prima di mezzogiorno la Gendarmeria francese ha confermato che l'allerta è rientrata. Il velivolo avrebbe dovuto decollare da Parigi alla volta di Londra Heathrow alle 7:25.

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

Lazio all'assalto del Genoa. Inzaghi: "Non sono un mago, contano i giocatori"

A Marassi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione, continuando su questa strada che abbiamo tracciato. Ho cercato di prendere il meglio da tutti gli allenatori, ora non li elenco perché potrei dimenticarne qualcuno.

Destacan en jornada de diálogo: Hoy el mundo es Venezuela

En estos dos días se organizarán además foros sobre la defensa integral de la nación, la unión cívicomilitar y el antiimperialismo.

Calha, Suso e Jack insieme? Con le piccole si può

Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Le critiche: " Non ho avuto nessun tipo di disturbo, non mi ha dato fastidio nulla ".

Europa League: vincono le italiane, R.Vienna-Milan 1-5, Atalanta-Everton 3-0, Vitesse-Lazio 2-3

Raddoppia tre minuti dopo con Andre Silva per lo 0-2 del Milan segnando poi la doppietta dieci minuti dopo al 20' per lo 0-3. Speriamo che dalla seconda giornata tutte le sei squadre italiane riusciranno sia a riscattarsi e continuare a vincere.

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal , in particolar modo Lazzari , tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli , sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Udinese, Delneri: "Contro il Milan conto sull'entusiasmo dei giocatori"

YONGHONG LI - "E' il compleanno del nostro presidente e a nome mio e della squadra gli faccio gli auguri, lo aspettiamo presto". Su Kessie: "Sta bene e gioca, non mi preoccupa il suo percorso". "E' un giocatore di grande talento e disponibilità".