• Notizia
  • Sportivo

PSG, è rottura tra Cavani e Neymar? Sfiorata la rissa negli spogliatoi

PSG, è rottura tra Cavani e Neymar? Sfiorata la rissa negli spogliatoi

Da ricordare, tuttavia, che Cavani ha già giocato in Champions, il che riduce di molto l'appetibilità del giocatore a gennaio dal momento che non potrebbe contribuire al cammino della sua nuova squadra per la conquista della coppa dalle grandi orecchie.

Non scorre buon sangue fra Neymar e Cavani: dopo aver discusso animatamente in campo per chi dovesse battere prima una punizione e successivamente un rigore, hanno continuato la lite anche negli spogliatoi, al termine della partita contro il Lione.

Cavani-Neymar rissa sfiorata al Psg.

La lite è continuata nello spogliatoio. Occhio però anche alla Juve, sempre in cerca dell'occasione...

Secondo L'Équipe Cavani e Neymar sarebbero quasi venuti alle mani, e sono dovuti intervenire i compagni per separarli fisicamente. Ma poi sbaglia. Neymar lo critica ad alta voce, e all'argentino non va giù. Infatti, sembra che a Edinson Cavani la proprietà abbia promesso un premio di un milione qualora finsca ancora in vetta alla classifica cannonieri. La forza di una squadra è soprattutto il benessere che si instaura all'interno del gruppo stesso, da capire adesso se il Psg riuscirà a risolvere questi battibecchi interni.

E' così che dopo i tentativi di minimizzare la questione da parte di Emery e dal ds Henrique, quest'oggi è attesa una sorta di resa dei conti tra i due protagonisti, ai quali verrà probabilmente chiesto di alternarsi sia per quanto riguarda i tiri dal dischetto, sia per i calci piazzati.

L'arrivo del fuoriclasse ex Barcellona ha generato nuove gerarchie. A scriverlo è il quotidiano spagnolo Sport che ricostruisce i desiderata di Neymar: non avere più Cavani tra i piedi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Partenio, Avellino e Comune provano a far quadrare i conti

Nella giornata odierna, presso il Comune di Avellino , si è tenuto l'incontro tra l'Us Avellino rappresentata dal Presidente Walter Taccone e la commissione consigliare.

Acquistano villetta all'asta: perseguitati e minacciati dagli ex proprietari

In particolare i carabinieri sono riusciti a sventare un attentato ai danni del figlio 35enne della signora. Da allora gli ex proprietari li perseguitano con intimidazioni.

Abuso d'ufficio, obbligo di firma per sindaco di Bagheria

Nel giorni scorsi Cinque è finito le polemiche per un presunto ammorbidimento della linea M5S sugli abusi edilizi. La notizia è riportata anche dall'Adn Kronos.

Record Napoli, Sarri a caccia del 17° risultato utile consecutivo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon , Mertens , Insigne . I biancocelesti, trascinati da super Immobile , cercheranno di rendere la vita difficile agli uomini di Sarri .

Bologna-Inter: la probabile formazione dell'Inter di Spalletti

In panchina: Padelli, Berni; Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert; Gagliardini , Joao Mario; Karamoh, Eder e Pinamonti. Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 ma sceglie qualche interprete diverso rispetto alla gara contro il Crotone.

Carceri: Salvini, a fianco di Polizia penitenziaria non di detenuti

In queste ore, davanti al Parlamento, gli agenti della polizia penitenziaria ed otto sigle sindacali hanno avviato una manifestazione.

Lavoratori italiani all'estero: come regolarizzare i redditi non dichiarati

Significa che la dichiarazione dei redditi in Italia va comunque presentata , anche se sono state pagate le tasse all'estero. Arriva la guida dell'Agenzia delle Entrate per la tassazione dei lavoratori italiani residenti all'estero.

Galaxy Note 8 in vendita da oggi / Cons. Electronics / News

La peculiarità di questa promozione è che permette all'utente, dopo 1 anno, di sostituire il terminale o cambiarlo. Il vincolo resta comunque di 30 mesi con il costo del piano che è di 25€ ogni 4 settimane.

Menfi, pesce con parassita " "anisakis" sequestrato in laboratorio abusivo"

Dalle analisi di laboratorio effettuate sul pesce sciabola è emersa la presenza parassita "anisakis" . Lo stabilimento e le cinque tonnellate di pesce sono stati posti sotto sequestro.

Catalogna: 'Arrestato il braccio destro del vice presidente'

Dodici esponenti del governo regione autonoma effettuati dalla Guardia Civil, riferisce il sito del quotidiano catalano La Vanguardia .