• Notizia
  • Sportivo

Rai - Infortunio Milik, a Gennaio arriverà Inglese dal Chievo

Rai - Infortunio Milik, a Gennaio arriverà Inglese dal Chievo

A gennaio, come detto, il Napoli farà valere l'opzione morale con il Chievo Verona per anticipare di sei mesi l'arrivo di Inglese, acquistato dagli azzurri sul finire dello scorso mercato agostano. Oggi è stata un'altra bella prestazione, giocata a Cagliari e di pomeriggio, per la prima volta.

"Inglese è del Napoli ma per ora non vogliamo pensarci". Spero che la diagnosi per Milik non sia quella che tutti temono e che Inglese rimanga con noi fino alla fine. Nonostante il contratto prestabilito, i due club potrebbero riaccordarsi per il trasferimento anzitempo del ragazzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Hamsik: "Che carattere con la SPAL. Testa al Feyenoord ora"

Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale a proposito della partita vinta dagli azzurri per 2-3 in trasferta con la Spal .

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni .

Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez parla di Belen "l'orgoglio della mia famiglia"

" Simona Izzo , invece, mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione". Belen Rodríguez compie oggi 33 anni, ma ancora non c'è nessuna traccia sui social riguardo i suoi festeggiamenti.

Trump mostra i muscoli a Pyongyang e invia i caccia bombardieri

Mentre al confine con la Corea del Nord sono in corso esercitazioni congiunte di Stati Uniti-Corea del Sud. Secondo il suo sito web, il primo terremoto - con una magnitudine 2,6 è avvenuto alle 12:43 di ET.

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato. Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Corea del Nord, ultime notizie: 'pronti a colpire solo l'America se necessario'

Tantissimi altri dello staff delle due squadre hanno seguito l'esempio dei loro campioni in un clima surreale. Ma la reazione non si lascia attendere.

Mondiali ciclismo, Tris di Sagan. Quarto l'italiano Trentin

Alexander Kristoff: al fotofinish con Sagan prova il brivido di regalare alla sua Norvegia la vittoria in casa. La sua è stata una storia triste quest'anno. "E' il modo migliore per chiudere la stagione".

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

DIRETTA Serie A, Crotone-Benevento 2-0: segui il LIVE

Al 69' un cross di Letizia assume una strana traiettoria e costringe il portiere del Crotone ad un intervento non facile. Al 38' della ripresa il Benevento beneficia di un rigore a favore per atterramento di Lombardi in area calabrese.