• Notizia
  • Sportivo

Rai - Infortunio Milik, a Gennaio arriverà Inglese dal Chievo

Rai - Infortunio Milik, a Gennaio arriverà Inglese dal Chievo

A gennaio, come detto, il Napoli farà valere l'opzione morale con il Chievo Verona per anticipare di sei mesi l'arrivo di Inglese, acquistato dagli azzurri sul finire dello scorso mercato agostano. Oggi è stata un'altra bella prestazione, giocata a Cagliari e di pomeriggio, per la prima volta.

"Inglese è del Napoli ma per ora non vogliamo pensarci". Spero che la diagnosi per Milik non sia quella che tutti temono e che Inglese rimanga con noi fino alla fine. Nonostante il contratto prestabilito, i due club potrebbero riaccordarsi per il trasferimento anzitempo del ragazzo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Supercoppa, Venezia difende il tricolore nella finale contro Milano

Sul -2 a 8' dalla fine la Reyer perde per 5 falli Haynes ma poche azioni più tardi trova il pareggio con un layup di Peric.

Giovane pilota travolto in pista al Mugello

LE CONDIZIONI - Il giovane, originario di Fiesole (Firenze), è ricoverato in prognosi riservata al "trauma center" dell'ospedale. Impatto inevitabile e pilota in gravi condizioni .

Calabria, voli annullati da Ryanair: anche Codacons Calabria chiede il risarcimento

Molti i collegamenti saltati, tra i quali alcuni anche da e per l'aeroporto di Capodichino. La procura di Bergamo ha aperto un'inchiesta sulle cancellazioni dei voli Ryanair .

Hellas Verona-Lazio, Inzaghi: "Oggi siamo stati tutti bravi"

Lo stop contro il Napoli è stato solo un imprevisto, un brutto incidente di percorso del tutto inaspettato. Ci sono tante squadre forti. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".

Cagliari flop e Rastelli si appella alla fatica…

Più nulla da fare per i rossoblù, triplice fischio di Aureliano , alla Sardegna Arena è game over. Pisacane riesce a farsi espellere per due interventi inutili.

Corea del Nord, ultime notizie: 'pronti a colpire solo l'America se necessario'

Tantissimi altri dello staff delle due squadre hanno seguito l'esempio dei loro campioni in un clima surreale. Ma la reazione non si lascia attendere.

Serie A, il punto sulla 6/a giornata

I nerazzurri superano di misura (1-0) un solido Genoa (senza vittorie lontano da Marassi da ormai diciotto turni). I rossoneri sono l'unica squadra fra quelle di alta classifica a non vincere nella sesta giornata di Serie A .

La Polizia di Stato ferma lo stalker di Lara Comi, eurodeputato Fi

Ora è detenuto nel carcere di Pescarenico, su ordine del Pm incaricato Nicola Preterori: lunedì verrà interrogato, ma potrebbe essere rimesso in libertà con un inasprimento delle misure restrittive nei suoi confronti.

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane. I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.