• Notizia
  • Esteri

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

Rimini, studentessa spagnola denuncia uno stupro

Ancora una presunta violenza sulle donne a Rimini.

Una studentessa Erasmus di nazionalità spagnola sabato si è presentata ai carabinieri di Rimini denunciando di essere stata stuprata. La ragazza non è riuscita a dare una descrizione dei due uomini e ha riferito agli inquirenti solo di alcuni flash, ricordi annebbiati probabilmente dall'alcool.

La studentessa non ricordava il presunto stupro, ma, quando si è svegliata la mattina seguente, ha accusato dolore alle parti intime e si è resa conto di quanto successo. Poi un vuoto di memoria di un paio di ore.

Accompagnata in ospedale dalla sua tutor, i medici del pronto soccorso avrebbero riscontrato delle lesioni esterne, conciliabili con una probabile violenza sessuale.

I Cc indagano a tutto campo sulla vicenda senza escludere alcuna pista. L'amica della 20enne, già sentita dagli investigatori, ha spiegato che una volta nel locale ha perso di vista la giovane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Terracina, aereo militare precipita in mare durante air show

L'incidente avvenne durante una prova di contorno all'esibizione delle Frecce tricolori in programma davanti al litorale abruzzese.

Civitavecchia, catturato Marku Osvaldi: il detenuto evaso a luglio

Sicuramente nei 56 giorni di latitanza deve aver goduto di appoggi e complicita'. L'albanese era in carcere per rapina e furto.

Riccione, espulso 22enne che inneggiava all'Isis

Il cittadino albanese è stato scarcerato durante la giornata di ieri e immediatamente rimpatriato con un volo diretto a Tirana . Già al momento dell'arresto, avvenuto nel settembre 2016, l'albanese aveva inneggiato al sedicente Stato Islamico .

Incredibile: Pavel Nedved firma un contratto da calciatore, ecco dove giocherà

Lo farà indossando di nuovo la maglia dello Skalnà , squadra dilettantistica della Repubblica Ceca nella quale militò prima di diventare un professionista.

Canadá impondrá sanciones contra 40 funcionarios venezolanos

El segundo hombre más poderoso del régimen, Diosdado Cabello, también ha sido agregado entre los sancionados por Ottawa .

Pjanic sa di Juve: "Ho imparato a vincere 1-0". E su Belotti-Higuain…

Perché è un giocatore straordinario e io lo sosterrò, sempre: se tutti ti stanno dietro, significa che sei importante. Potremo fare la differenza con la nostra regolarità, solidità e volontà: "se molli un po', le altre si avvicinano".

GF Vip 2: siparietto sexy tra Giulia e Ignazio, come reagirà Andrea?

Ma è ormai risaputo che il Grande Fratello è la casa più spiata d'Italia e il figlio del ciclista ha avuto un imprevisto in piscina.

Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo: "Sarò il papà di tutti"

Io sarò sempre il papà di tutti. "Ho 70 anni, sono anziano, ci ho messo un quarto d'ora ad allacciarmi una scarpa". Io non sono un comandante, sono un pensatore, vado verso il dubbio.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.