• Notizia
  • Esteri

Roma, autobus in fiamme nei pressi dell'uscita Trionfale del Grande Raccordo Anulare

Roma, autobus in fiamme nei pressi dell'uscita Trionfale del Grande Raccordo Anulare

A bruciare, per cause da accertare, la vettura numero 9518.

All'altezza dell'uscita Trionfale del Grande Raccordo Anulare di Roma nella giornata di oggi, mercoledì 6 settembre 2017, un autobus è andato a fuoco. Il guidatore ha dato l'allarme e ha portato il mezzo pochi metri fuori dal Gra dove sono arrivati i pompieri. Nessuno è rimasto ferito nell'episodio. Sul posto sono intervenuti in soccorso i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Era infatti un autobus di Roma Tpl.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ritrovata una spada sul fondo del lago Dozmary Pool: è Excalibur?

Mathilda Jones, una bambina di 7 anni, ha trovato una spada nel lago in cui, secondo la leggenda, si trovava la Excalibur di Re Artù.

Camion in fiamme blocca l'autostrada A1

Camion in fiamme e autostrada chiusa sulla A1 Milano-Napoli tra Incisa Reggello e Firenze sud. Caos in autostrada nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 settembre per l'incendio di un Tir.

Anche Michelle Obama fa gli auguri a Beyoncé

Tutto questo per dire che raramente Michelle ha usato la sua immagine e quando lo ha fatto è stato per mandare un messaggio. Ha viaggiato per visitare scuole per creare consapevolezza per la sua iniziativa legata all'istruzione.

Uscita iPhone 8, drone vola su Cupertino, si vede Steve Jobs Theatre

L'ingresso dell'edificio è a piano terra, ma l'auditorium vero e proprio è interrato e non è visibile dall'esterno. La struttura è circondata dal verde con alberi resistenti alla siccità per ridurre al minimo l'impiego di acqua.

Calzedonia impreziosisce le sfilate con Julia Roberts

Calzedonia presenta il terzo spot televisivo con protagonista Julia Roberts ( leggi l'articolo sulla campagna precedente ). Tra gli ospiti c'era anche la famosa web influencer Chiara Ferragni .

Stupri di Rimini, arrestato il quarto uomo della banda dei violentatori

Si chiama Guerlin Butungu , 20 anni, congolese, rifugiato residente a Vallefoglia, nel Pesarese. Dopo di che sono andati sulla statale ed hanno rapinato e stuprato una transessuale peruviana.

Huawei supera Apple in termini di vendita dei propri smartphone

Bisogna scendere in quinta posizione per vedere comparire un Samsung Galaxy S8 . E, almeno per il momento, questo traguardo sarebbe stato finalmente raggiunto.

Moda: Capasa, 86 mld (+3%) stima giro affari nel 2017

Capasa ha sottolineato che il settore ha ripreso a crescere e che gli "84 miliardi di fatturato complessivo stimati per quest'anno nel 2018 si prevede aumenteranno del 3%".

Terremoto, via Errani: ecco Paola De Micheli

E' stata componente della Commissione "Bilancio" e "per la semplificazione della legislazione". Dall'ottobre 2014 è sottosegretario al Ministero dell'Economia.

Uragano Irma verso gli Usa, evacuate isole delle Bahamas

A pochi giorni dall'uragano Harvey , che ha devastato il Texas , è di nuovo allarme in America E' in arrivo Irma , di categoria 5. Irma , l'uragano più potente che sia mai passato sull'oceano Atlantico, ha toccato terra sull'isole nordorientali dei Caraibi .