• Notizia
  • Esteri

Roma, coppia aggredita fuori da una moschea perché si baciava

Roma, coppia aggredita fuori da una moschea perché si baciava

Prima verbalmente, poi fisicamente. Neanche il tempo di terminare le minacce che il 24enne si è lanciato verso i due, passando alle vie di fatto.

Una coppia di innamorati che stava passeggiando mano nella mano nel quartiere Esquilino, nel centro di Roma, dandosi qualche bacio di tanto in tanto, è stata aggredita da un giovane islamico, un malese di 24 anni, che ha urlato al ragazzo e alla ragazza la frase: "Non potete baciarvi alla moschea".

Due carabinieri che si trovavano di guardia nel quartiere hanno notato la scena e sono immediatamente intervenuti.

E' comunque la prima volta, che viene aggredita in Italia una coppia di fidanzati italiani perché si scambia tenerezze, che sia davanti ad una moschea o meno. L'uomo, che ha pure aggredito i militari (un carabiniere è rimasto lievemente contuso) è stato fermato con l'accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel frattempo gli uomini del Nucleo Radiomobile di Roma, stanno indagando sul malese per determinare il livello di "radicalizzazione islamica del soggetto" residente nella Capitale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maxi sequestro di farmaci online: 400 arresti dell'Interpol

In particolare da Interpol segnalano una crescente preoccupazione per la diffusione dei farmaci contraffatti in Africa. La principale tendenza individuata è la continua crescita di farmacie on-line non autorizzate .

Destiny 2: annunciato ufficialmente il ritorno delle Fazioni

Pare, dunque, che ognuna delle quattro sequenze principali dell'Incursione riceverà una sfida relativa a ognuno di questi emblemi. Beh, tutti coloro che hanno raggiunto il livello 20 e avranno un altro requisito (che non vogliamo spoilerarvi qui! ).

Sms solidali: la Procura di Rieti indaga sui 33 milioni "spariti"

In realtà noi siamo stati terremotati da 30 anni, perché una certa politica ha sempre difeso i grossi a discapito dei piccoli. Il giorno successivo, il primo cittadino di Amatrice ha ribadito il suo dubbio anche nel corso di un'intervista a Rainews24.

Cecilia Rodriguez: "Belen in Italia si è costruita un impero"

Infine, la showgirl argentina ha detto la sua su Ignazio Moser: un bel ragazzo che deve tirar fuori maggior energia e grinta. Ormai, mi guarda e mi dice: 'Sei cresciuta.

Nuovo giro di vite per i parcheggiatori abusivi di Palermo

In azione gli agenti del commissariato San Lorenzo e del reparto prevenzione crimine. Stesse sanzioni e provvedimenti anche per quest'ultimo parcheggiatore.

Offre figlia minore per sesso, arrestato

Le accuse: violenza sessuale di gruppo, detenzione di materiale pedopornografico e maltrattamenti. In cambio lo straniero avrebbe dovuto fare sesso con lui.

Spesometro in tilt, è caos tra i commercialisti: "Rinviare scadenza"

Per questo l'interruzione del servizio che permette ai professionisti e agli intermediari abilitati l'invio telematico dei dati delle fatture emesse e ricevute, il cosiddetto Spesometro 2017 , ha creato allarme e agitazione nel mondo dei tributaristi. "Restano attivi tutti gli altri canali di trasmissione".

Champions League, Napoli-Feyenoord in diretta e in HD su Canale Cinque

Botta psicologica dopo lo Shaktar? Sarri su Reina: "Contro la Spal ha preso un gol da uomo, non ha fatto il paraculo". Non sono d'accordo sul campionato a 18 squadre, perchè togli la possibilità di sognare alle squadre.

AfD "troppo estremista", la presidente Petry abbandona il gruppo parlamentare

Ma i dissidi interni all'Afd non riguardano tanto l'identità del partito quanto il suo successo elettorale, e proprio in campagna elettorale hanno iniziato a crearsi i primi problemi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.