• Notizia
  • Sportivo

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Roma, lite Bruno Peres-Gerson: tutta colpa di De Rossi!

Dopo il triplice fischio di Roma-Verona, match vinto agevolmente dai capitolini 3-0, s'è assistito alla lite tra Gerson e Bruno Peres, con il numero 30 che spintona il compagno e deve essere allontanato e quasi trascinato via.

Il tutto sarebbe accaduto durante i saluti ai tifosi nel post partita: Gerson avrebbe reagito male ad uno schiaffo tirato a mo di scherzo da parte di Bruno Peres ed avrebbe fatto accendere la miccia. Ho visto poco e nulla. Il laterale ex-Torino si è poi girato e avrebbe trovato Gerson scatenando così uno scontro tra i due brasiliani. "Si sono arrabbiati per nulla". Gesto che non sarebbe piaciuto al giovane attaccante romanista, che si sarebbe dunque scagliato contro il terzino destro.

La società, senza commentare ufficialmente, ha fatto filtrare la versione di una normale (per quanto "vivace") discussione fra due compagni che sono anche molto amici (in effetti hanno condiviso sui social diversi momenti trascorsi insieme).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Irma Giorgi uccisa ad Ascoli: arrestato il nipote, ha confessato il delitto

L'allarme era stato dato da una coppia di parenti della vittima, ma i soccorsi giunti sul posto avevano potutofare ben poco. Risolto nella notte il caso dell' omicidio di Irma Giorgi , trovata morta ieri sera a causa di una coltellata alla gola.

Ravenna, la volante finisce fuori strada: due poliziotti morti sul colpo

Due poliziotti sono morti sul colpo in un incidente stradale, avvenuto intorno alla mezzanotte. Sul luogo oltre ai soccorsi, nella notte, sono corsi tanti colleghi, sgomenti per l'accaduto.

Esplosione a Londra, 18 ferti. Polizia conferma: è terrorismo

Arrivando nella stazione di Waterloo, Dick si é detta fiduciosa sulla capacità dei suoi concittadini di assorbire la botta. Panico a Londra per l'esplosione di un ordigno artigianale nel treno della stazione di Parsons Green .

Le probabili formazioni di Spal-Cagliari: Borriello ritrova i sardi

E' da temere tutto l'impianto di gioco della Spal , in particolar modo Lazzari , tenuto d'occhio da tutti gli addetti ai lavori. Ieri si è allenato a parte il difensore Andreolli , sicuramente sarà convocato ma la sua titolarità è a forte rischio.

Pil, Renzi: accelerare su ripresa, Pd chiederà voto su questo

Fratelli d'Italia-An fa registrare una leggera flessione cala al 5%. Sotto la soglia del 3% anche Sinistra Italiana con il 2,1%. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia.

Messico: ucciso uno degli assistenti alla produzione di Narcos

La Serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, prevista per il 2018 , di cui però non si sa ancora la data di uscita. Forse, gli assassini hanno pensato che stesse raccogliendo informazioni della zona e lo hanno seguito.

Torino, madre e figlia morte: ipotesi omicidio-suicidio

I corpi sono stati trovati dalla madre della ragazza, in Italia da 15 anni, e sposata da due con un italiano. La bimba ha una pugnalata al petto mentre il cadavere della donna presenta tre coltellate al torace.

Google cancella i backup Android automaticamente se non viene usato lo smartphone

Non è una novità, tuttavia si tratta di un comportamento che non è noto fra gli utenti del sistema del robottino verde. Scaduto il count-down il backup viene automaticamente rimosso dal servizio in cloud e non sarà più utilizzabile.

Test Psicologia annullati, mobilitati studenti Sapienza

Su tutte le furie gli studenti. "È inaccettabile che dopo l'annullamento del test d'ingresso se ne voglia convocare un altro". Mentre gli studenti aspiranti psicologici annunciano battaglia e mobilitazioni per scongiurare il ripetersi del test.

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Arriviamo quasi tutti a posto fisicamente, la squadra si allena al massimo.La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Inglese-Pucciarell? E' da più di due mesi che siamo insieme e credo che ci sia stato il tempo per affinare la conoscenza.