• Notizia
  • Esteri

Russia, coppia di cannibali arrestati: sospettati di aver divorato 30 persone

Russia, coppia di cannibali arrestati: sospettati di aver divorato 30 persone

La Russia si risveglia con la notizia di aver convissuto per 18 anni con una coppia di cannibali, formata da un uomo e una donna. Purtroppo, questa orrenda pratica è ancora presente ed anche in Paesi piuttosto evoluti: a conferma di ciò giunge un fatto dall'immenso territorio russo, ove una coppia è stata appena fermata con l'accusa di aver rapito, ucciso, smembrato e mangiato, circa 30 persone.

L'uomo è stato arrestato all'inizio di settembre, dopo che i resti di una donna erano stati ritrovati in un dormitorio militare. Le forze dell'ordine hanno finora identificato con certezza sette vittime. Le atrocità della coppia potrebbero essere iniziate nel 1999. Rinvenuto un secchio con le parti intime della donna, e una borsa della vittima. L'indagato, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha inizialmente negato di aver ucciso la donna, dicendo semplicemente che aveva trovato i resti, si era scattato un selfie, ma poi aveva perso il cellulare. Un telefono cellulare - contenente fotografie a dir poco inquietanti - è stato poi trovato in una strada nella città di Krasnodar: nelle immagini un uomo - apparentemente il sospettato - è ritratto in posa con le parti del corpo di una donna smembrata.

Al momento l'uomo ha confessato soltanto due omicidi con successivo atto di cannibalismo. La donna arrestata è invece la moglie del sospettato e, secondo alcuni media, era infermiera presso un istituto militare locale. Oltre a mangiare carne umana, i presunti cannibali avrebbero preparato delle conserve con i resti delle vittime. Gli inquirenti, intanto, "stanno vagliando tutte le ipotesi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Roma, schianto tra due auto e una moto: centauro muore sul Gra

Il personale Anas è intervenuto per mettere in sicurezza la strada e ripristinare la transitabilità appena possibile. Un motociclista è morto a seguito di un violento incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Noemi Letizia, matrimonio in crisi dopo 90 giorni: "Venite, si ammazzano!"

E chissà ora che fine faranno le ambizioni di Romano , pronto a candidarsi alle prossime politiche per le liste di Forza Italia. A fine giugno, il matrimonio da favola tra Noemi Letizia e Vittorio Romano , già genitori di due bimbi.

Firenze, concorsi truccati: arrestati sette prof

Nel 2008 divenne, su indicazione del governo Berlusconi, commissario straordinario di Alitalia , incarico da cui si dimise nel 2011.

Monza, dimentica la bimba in auto e va a fare la spesa

Per l'uomo, un brianzolo 45enne incensurato che ha confessato la dimenticanza, è scattata la denuncia per abbandono di minori . Un uomo di 45 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Monza per abbandono di minore .

Terremoto ad Ancona Breve ma intenso

Secondo quanto è stato riportato dall'Ingv, una breve ma intensa scossa di terremoto è stata avvertita poco fa ad Ancona . Al momento, sono in corso gli accertamenti anche se non è ancora chiaro l'entità dei danni e se ci sono morti o feriti.

Firenze, 17enne denuncia stupro in un locale del centro

La ragazza avrebbe anche riferito che nel locale era andata con amici dai quali si era momentaneamente allontanata. Proprio quando era rimasta isolata, sarebbe stata avvicinata con un pretesto dallo sconosciuto.

Gp Aragon, Marquez: "Passo importante, in 4 gare tutto possibile"

Marc Marquez dà una bella botta al campionato vincendo ad Aragon e segnando un solco profondo 16 punti tra sé e Andrea Dovizioso . Marc Marquez ha trionfato al Gran Premio di Aragón , quattordicesima prova del Mondiale di MotoGP .

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

Samsung Galaxy S8, finalmente in arrivo per l'Europa in una nuova colorazione

Il sistema operativo quindi è Android Nougat 7.0 e si basa sul Renovate kernel 3.0 che a differenza di quello originale, permette varie modifiche al sistema.