• Notizia
  • Esteri

Russia, coppia di cannibali arrestati: sospettati di aver divorato 30 persone

Russia, coppia di cannibali arrestati: sospettati di aver divorato 30 persone

La Russia si risveglia con la notizia di aver convissuto per 18 anni con una coppia di cannibali, formata da un uomo e una donna. Purtroppo, questa orrenda pratica è ancora presente ed anche in Paesi piuttosto evoluti: a conferma di ciò giunge un fatto dall'immenso territorio russo, ove una coppia è stata appena fermata con l'accusa di aver rapito, ucciso, smembrato e mangiato, circa 30 persone.

L'uomo è stato arrestato all'inizio di settembre, dopo che i resti di una donna erano stati ritrovati in un dormitorio militare. Le forze dell'ordine hanno finora identificato con certezza sette vittime. Le atrocità della coppia potrebbero essere iniziate nel 1999. Rinvenuto un secchio con le parti intime della donna, e una borsa della vittima. L'indagato, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha inizialmente negato di aver ucciso la donna, dicendo semplicemente che aveva trovato i resti, si era scattato un selfie, ma poi aveva perso il cellulare. Un telefono cellulare - contenente fotografie a dir poco inquietanti - è stato poi trovato in una strada nella città di Krasnodar: nelle immagini un uomo - apparentemente il sospettato - è ritratto in posa con le parti del corpo di una donna smembrata.

Al momento l'uomo ha confessato soltanto due omicidi con successivo atto di cannibalismo. La donna arrestata è invece la moglie del sospettato e, secondo alcuni media, era infermiera presso un istituto militare locale. Oltre a mangiare carne umana, i presunti cannibali avrebbero preparato delle conserve con i resti delle vittime. Gli inquirenti, intanto, "stanno vagliando tutte le ipotesi".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, schianto tra due auto e una moto: centauro muore sul Gra

Il personale Anas è intervenuto per mettere in sicurezza la strada e ripristinare la transitabilità appena possibile. Un motociclista è morto a seguito di un violento incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Augusto Fantozzi, ex ministro tra gli indagati per i concorsi truccati all'università

Nell'inchiesta, che riguarda tutto il territorio nazionale, risultano indagate complessivamente 59 persone . Senza quindi che venissero adottati criteri di merito come previsto ovviamente dalla legge.

Champions League, Napoli-Feyenoord in diretta e in HD su Canale Cinque

Botta psicologica dopo lo Shaktar? Sarri su Reina: "Contro la Spal ha preso un gol da uomo, non ha fatto il paraculo". Non sono d'accordo sul campionato a 18 squadre, perchè togli la possibilità di sognare alle squadre.

Monza, dimentica la bimba in auto e va a fare la spesa

Per l'uomo, un brianzolo 45enne incensurato che ha confessato la dimenticanza, è scattata la denuncia per abbandono di minori . Un uomo di 45 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Monza per abbandono di minore .

Ambra e Max Allegri, la conferma in tv dell'attrice: "Sì, sono fidanzata"

Tra gli ospiti della prima puntata andata in onda giovedì 21 settembre oltre ad Ambra Angiolini anche Gianni Morandi e Gigio Donnarumma .

Gp Aragon, Marquez: "Passo importante, in 4 gare tutto possibile"

Marc Marquez dà una bella botta al campionato vincendo ad Aragon e segnando un solco profondo 16 punti tra sé e Andrea Dovizioso . Marc Marquez ha trionfato al Gran Premio di Aragón , quattordicesima prova del Mondiale di MotoGP .

Perugia, accoltellati due giudici del tribunale. Arrestato il presunto aggressore

Il presunto responsabile è stato accompagnato in questura . Sul posto ambulanze, polizia e carabinieri. L'episodio è avvenuto durante un'udienza.

L'America si ribella al razzismo di Trump. Wonder in ginocchio

Le sue sparate, però, hanno prodotto la reazione opposta e ora tutti, non solo gli sportivi, hanno cominciato a ripetere il gesto. Trump ci va giù pesante nel corso di un comizio in Alabama.

"Papa Francesco eretico". La grave accusa di 62 big cattolici

Dal Vaticano fanno sapere che l'operazione è stata eseguita "in accordo alle politiche di sicurezza istituzionali". C'è qualche religioso, noto ai siti tradizionalisti ma per la maggior parte le firme sono di studiosi laici.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.