• Notizia
  • Finanza

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre. Si tratta di circa 50 voli al giorno per sei settimane che potrebbero provocare non pochi disagi ai viaggiatori. "I clienti saranno contattati direttamente in merito a questo piccolo numero di cancellazioni e verranno offerti voli alternativi o rimborsi completi".

Ancora problemi per l'Aeroporto di Alghero, in particolare per quanto riguarda la low cost Ryanair, che ha deciso di cancellare quattro voli previsti per oggi, mettendo lo scalo catalano a rischio paralisi. "Annullando meno del 2% dei nostri voli fino al debutto dell'orario invernale a novembre, possiamo tornare al nostro obiettivo annuale del 90%", ha spiegato il capo dela comunicazione della compagnia irlandese, Robin Kiely.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il pre-partita e le probabili formazioni

Perché la trappola è dietro l'angolo: le gare contro le medio piccole potrebbero far abbassare il livello di guardia. L'Inter si affaccia alla quarta giornata a punteggio pieno , dopo la vittoria conseguita al Meazza con la Spal .

L'Italbasket si arrende ai quarti: Serbia in semifinale

Tanto simile per l'equilibrio nelle quota SNAI visto che il testa a testa è equilibratissimo e dice 1,85 Grecia e 1,90 Russia . Per te c'è anche una novità, sono a tua disposizione tanti nuovi valori sulle scommesse UNDER/OVER e HANDICAP!

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Inzaghi consacra Murgia, il golden boy della Lazio

E' stata una partita sofferta e rognosa, forse anche più di quanto si poteva attendere alla vigilia. La prossima si gioca in casa on lo Zulte Waregem, il Nizza ospita invece il Vitesse .

Il Barcellona non molla Iniesta alla Juve

Il "Sì" secondo indiscrezioni è arrivato via email, un caso insolito ma gradito da entrambe le parti. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2022 e se lui vorrà potrà giocare nel nuovo Camp Nou.

Qui Roma: c'è Florenzi e occhio a Schick

Che peso hanno le sue parole? Le parole di Dzeko? "Sono parole che fanno piacere quelle di Radja, danno forza ma non avevo dubbi". Capisco che possono essere state interpretate in quel modo. "Il negativismo c'è, cercherò di ribaltarlo con il lavoro sul campo".

Juventus, Cuadrado: "Conta il risultato. Dybala? Si vergogna..." 1687 15-09

Credo che nessuno debba avere limiti e debba continuare a sognare, cercando di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. Infine parole dolci per il suo compagno di squadra e di reparto Dybala: "Ha tutto per diventare sempre più forte.

Scontro auto-scooter in piazza Marconi, donna incinta all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 11 in piazza Marconi a Imperia . Ad avere la peggio le persone a bordo del mezzo a due ruote. La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia locale.

Overwatch gratuito nel fine settimana

Per maggior informazioni, vi consigliamo di leggere l'annuncio pubblicato da Blizzard sul proprio sito ufficiale -disponibile a questo link-.

Spara contro la casa dell'ex, colpisce la figlia. Arrestato per tentato omicidio

L'uomo avrebbe infatti tentato di uccidere la donna sparando contro il portone di casa, nella quale la donna vive con le due figlie.