• Notizia
  • Finanza

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

Ryanair taglia duemila voli fino ad ottobre. Clienti protestano

(Ultime Notizie - Ultim'ora di sabato 16 settembre 2017) Ryanair annullerà 40-50 voli al giorno per le prossime 6 settimane: oltre 2.000 fino alla fine di ottobre. Si tratta di circa 50 voli al giorno per sei settimane che potrebbero provocare non pochi disagi ai viaggiatori. "I clienti saranno contattati direttamente in merito a questo piccolo numero di cancellazioni e verranno offerti voli alternativi o rimborsi completi".

Ancora problemi per l'Aeroporto di Alghero, in particolare per quanto riguarda la low cost Ryanair, che ha deciso di cancellare quattro voli previsti per oggi, mettendo lo scalo catalano a rischio paralisi. "Annullando meno del 2% dei nostri voli fino al debutto dell'orario invernale a novembre, possiamo tornare al nostro obiettivo annuale del 90%", ha spiegato il capo dela comunicazione della compagnia irlandese, Robin Kiely.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipazioni UeD, Francesco Chiofalo fa una sorpresa a Selvaggia

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico . Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata.

Fiorentina, Pioli ne sceglie 23 per il Bologna: ancora out Saponara

La partita di domenica è passata, ci ha lasciato delle buone indicazioni ma domani c'è un altro avversario. Sappiamo che sei squadre sulla carta sono più forti di noi, ma non significa che andrà esattamente così.

Caso Vibonese, il Collegio di Garanzia annulla la sentenza della Caf

Si torna indietro addirittura di due gradi e il processo riparte da zero, dal Tribunale nazionale federale. La Procura generale del Coni con la Vibonese .

Cherry Season puntate: Venerdì 15 Settembre 2017 cambia orario

Quella positiva è che ci sarà un lieto fine... doppio, come si può scoprire dalle anticipazioni (qui sotto). L'ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15.

Al via l'evento Apple con un omaggio a Steve Jobs

A bordo l'orologio smart avrà un processore dual core di nuova generazione e l'assistente vocale Siri più veloce. Sarà disponibile il prossimo mese e sarà più indipendente dall'iPhone perché dotato di connettività cellulare.

Barry Allen nel suo covo nella nuova foto di Justice League

Originariamente Barry Allen era chiaramente un incredibile scienziato, molto intelligente. Ci scusiamo con i fan arrabbiati per la questione dell'anello.

Tim, 40 anni fa il primo collegamento in fibra ottica al mondo

Da quello storico giorno molto tempo è passato e Torino è sempre la capitale dell'innovazione per la SIP del 2017, cioè per TIM .

Chikungunya, è emergenza scorte sangue

Esiste poi una riserva emergenziale atta a rispondere ai casi più gravi come i terremoti e altri eventi catastrofici. A supperire alla carenza di sangue , infatti, toccherà al Centro nazionale sangue .

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Ciò significa che iPhone X potrà essere sbloccato solamente da una sola persona. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Esplosione nella metropolitana a Londra, ci sono feriti

Testimoni parlano di un secchio di plastica abbandonato su un convoglio della metro, all'interno di una busta di un supermercato. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze e le forze dell'ordine , che stanno facendo chiarezza sull'accaduto.